Sensation in Marbella: Giant Sharks Spotted - I vacanzieri sono eccitati!

Sensation in Marbella: Giant Sharks Spotted - I vacanzieri sono eccitati!

Marbella, Spanien - Molte persone non vedono l'ora che arrivino le loro vacanze estive sul Mediterraneo per godersi le spiagge soleggiate e le giornate rilassanti. Le destinazioni di viaggio popolari sono in particolare Francia, Italia e Spagna. A Marbella, una ben nota regione delle vacanze in Spagna, gli squali giganti sono stati recentemente individuati, che ha scatenato preoccupazione con alcuni vacanzieri. Secondo derwesten.de Largo. Un fornitore di sport ricreativi ha descritto l'avvistamento come una sensazione.

È importante sapere che gli squali giganti possono essere lunghi fino a 12 metri, ma sono in gran parte innocui, poiché si nutrono principalmente di plancton. I vacanzieri sulla costa di Marbella non sono quindi in pericolo acuto, nonostante l'eccitazione che ha scatenato gli avvistamenti. L'attuale temperatura dell'acqua nella regione è di 23 gradi Celsius, che è un grado superiore al previsto. Questo riscaldamento fa parte di una tendenza maggiore: negli ultimi 40 anni, il Mediterraneo si è continuamente riscaldato, che ha effetti significativi sull'ecosistema marino, come

Secondo la Federal Environment Agency, il Mediterraneo è un "hotspot dei cambiamenti climatici". Le temperature in aumento influenzano significativamente la qualità dell'acqua e la flora e la fauna. Ciò include decessi di massa di spugne, coralli e erba marina che sono essenziali per l'ecosistema. SeeGras ha la capacità di conservare il doppio della CO2 delle foreste a terra, il che rende la sua perdita una seria sfida nella lotta contro i cambiamenti climatici.

Effetti sulla biodiversità

Alcuni tipi, come determinati meduse e pesce tropicale, si sentono a proprio agio a temperature dell'acqua più elevate e si sono sempre più sistemati nel Mediterraneo. Si ritiene che il pesce di fuoco rosso, che abbia raggiunto il Mediterraneo attraverso il canale di Suez, sposta le specie domestiche. Questi cambiamenti nell'ecosistema hanno conseguenze a lungo termine per la diversità biologica e la stabilità degli habitat marini.

Nonostante queste sfide, molte sperano in un tempo di vacanza sicuro e piacevole mentre si rilassano sul Mediterraneo. Tuttavia, i vacanzieri dovrebbero essere consapevoli del fatto che la crisi climatica minaccia anche la bellezza e la salute di queste popolari destinazioni di viaggio. Per ulteriori informazioni sugli effetti dei cambiamenti climatici e delle possibili misure per ridurre questi effetti, visitare ambientale bundesamt.de .

Details
OrtMarbella, Spanien
Quellen

Kommentare (0)