La Spagna sconfigge la Germania nella semifinale del campionato europeo, la prima vittoria in 9 partite!

La Spagna sconfigge la Germania nella semifinale del campionato europeo, la prima vittoria in 9 partite!

Zürcher Letzigrund, 8004 Zürich, Schweiz - Che dramma nel letzigrund di Zurigo! La Spagna ha prevalso 1-0 nella semifinale del campionato europeo contro la Germania e si è trasferita nella finale in cui incontreranno l'Inghilterra. È un momento storico: la prima partita competitiva della Spagna contro la Germania in nove tentativi. Aitana Bonmatí ha segnato il goal decisivo al 113 ° minuto con un tiro preciso nell'angolo corto dopo che la partita ha offerto pantaloni morti tra le due squadre. Sportschau.de riferisce su una partita che è andata a metà fino al secondo tempo, anche se la Germania ha avuto alcune azioni offensive, in particolare nella seconda metà.

Mentre le donne DFB avevano più possesso dopo il cambio di squadra e giocavano sull'offensiva, non riuscivano a sfondare la difesa avversaria. Contrariamente a questo, il portiere spagnolo, che aveva discusso e analizzato Ann-Katrin Berger nelle scene della sua analisi del gioco, era un solido baluardo. Lo stesso Berger aveva alcune forti sfilate, ma in seguito si assunse la responsabilità dell'obiettivo. La delusione della sua esibizione è stata chiaramente evidente dopo che il "geniale paziente" di Bonmat è caduto 1-0. [welt.de] (https://www.welt.de/sport/fussball/frauenfussball/article6881cace0e6f4e93c52/frauenfussball-knen-bergers-gersche-schwaeche-spaniens programmer.html) quotes national coach Christian Wück, who describes the hit as extraordinary.

regolazioni e il corso del gioco

La concentrazione del partito era intensamente sugli aggiustamenti tattici e sui cambiamenti nella squadra nelle squadre. Christian Wück ha dovuto lottare con le preoccupazioni del personale perché doveva fare a meno di diversi giocatori feriti. Ma la sostituzione di Carlotta Wamser, che è tornata dopo una serratura, ha portato una nuova oscillazione alla squadra. Anche l'allenatore della Spagna, Montse Tomé, ha apportato una modifica alla linea di partenza, per cui la procedura strategica del suo team dovrebbe finalmente rivelarsi promettente.

Entrambe le squadre hanno dovuto sopravvivere alle loro situazioni critiche nella stagione regolare. Per la Germania, i primi 45 minuti sono stati modellati da poca fortuna, mentre nella seconda metà avevano più spazio e possesso della palla, ma non sono stati fortunati. La Spagna, d'altra parte, è stata posizionata difensivamente e alla fine ha usato la possibilità di offrire in più per passare alla finale del campionato europeo.

Salute e Will

Prima del campionato europeo,

Aitana Bonmatí è stata colpita da problemi di salute quando ha dovuto preoccuparsi della sua partecipazione a causa di una meningite. La sua determinazione a padroneggiare le sfide è stata riconosciuta sia dalla sua squadra di allenatore che dai suoi compagni di squadra. Il tuo obiettivo vincente non è solo il risultato del suo talento, ma anche un segno della sua forte forza di volontà e del suo impegno per la squadra nazionale spagnola.

La finale domenica prossima nel Basilea St. Jakob Park promette un entusiasmante resa dei conti tra Spagna e Inghilterra. L'anticipazione per il grande evento può già essere avvertita nell'aria, perché dopo questo semifinale emotivo le aspettative sono alte.

Details
OrtZürcher Letzigrund, 8004 Zürich, Schweiz
Quellen

Kommentare (0)