Angea Fear nel fine settimana dell'Ascensione: preparativi per i vacanzieri!

Angea Fear nel fine settimana dell'Ascensione: preparativi per i vacanzieri!

Berlin, Deutschland - Il prossimo weekend di Ascensione porta a un volume di traffico significativamente aumentato sulle autostrade di Berlino e Brandeburgo. Molte persone usano le vacanze giovedì 30 maggio, per brevi viaggi ed escursioni. Autobahn GmbH Nordost in particolare avverte di un ulteriore onere per le strade. Il traffico dovrebbe essere vicino mercoledì pomeriggio, 28 maggio e domenica pomeriggio, 1 giugno. I cantieri di costruzione aumentano il rischio di stoccaggio, anche sulla A10 tra Phöben e Leest, sul Dreieck Potsdam, tra Erkner e Berlin-Hellersdorf e sull'A13 tra Calau e Großräschen, dove gli utenti della strada devono aspettarsi ritardi. [RBB24] riferisce che i conducenti dovrebbero prepararsi bene alla situazione del traffico.

Inoltre, l'ADAC si aspetta numerosi ingorghi per le autostrade tedesche durante il lungo weekend. Molti viaggiatori iniziano le loro escursioni mercoledì, il che fa sì che il traffico aumentasse in particolare tra le 13:00. e 19:00 In molti stati federali della Germania nord e orientale, la scuola è libera da scuola venerdì, il che porta ad altre brevi vacanze. Anche se venerdì non ci sono vacanze scolastiche ufficiali a North Rhine-Westphalia, molti studenti hanno una giornata di vacanza mobile, il che aumenta il numero di viaggiatori. L'anno scorso, l'ADAC ha registrato 779 negozi il giorno prima dell'Ascensione. [RP-Online] sottolinea che il traffico è influenzato anche da circa 700 cantieri nel nord del Reno-Westfalia.

Tesi di traffico e percorsi ad alto rischio

Ci sono rischi di stoccaggio particolarmente elevati nelle aree metropolitane come Amburgo, Berlino, Colonia, Francoforte, Stoccarda e Monaco, nonché per l'accesso costiero. Le sezioni autostradali più comuni su cui sono prevedibili ingorghi, la A1 tra Colonia e Amburgo, la A2 da Berlino a Dortmund, l'A3 da Colonia a Norimberga, l'A6 tra Heilbronn e Norimberga, la A8 da Stoccarda a Salzburg, l'A9 da Monaco a Berlino e l'A93 tra Inntadreeck e KufStein. [ADAC] raccomanda ai conducenti di evitare gli ingorghi sulle strade di campagna, poiché le rotte alternative spesso si crogiolano rapidamente. La partenza dall'autostrada è di solito utile solo a ingorghi di oltre dieci chilometri o in caso di chiusure complete.

Inoltre, i viaggiatori devono aspettarsi una varietà di cantieri sulle autostrade nel vicino paese dell'Austria. L'autostrada del bruciatore è influenzata a causa dei lavori di costruzione nell'area del ponte Lueg e anche l'innimazione Autobahn e la Fernpass forniscono restrizioni al nazionale attraverso il traffico nei fine settimana. Domenica pomeriggio è previsto un elevato carico di traffico, ma meno ingorghi di mercoledì. Gli utenti della strada dovrebbero anche tenere d'occhio le chiusure complete dell'A40 Essen verso Duisburg e la A42 Kamp-Lintfort-Dortmund, che durerà fino all'inizio di giugno. [ADAC] riferisce anche sui controlli di ingresso simili a campioni ai confini tedeschi, che possono anche portare a tempi di attesa durante le transizioni autostradali.

Details
OrtBerlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)