Controversia sulla sicurezza del traffico: i residenti chiedono l'apertura di Arcisstrasse!
Controversia sulla sicurezza del traffico: i residenti chiedono l'apertura di Arcisstrasse!
Arcisstraße, 80802 München, Deutschland - In Schwabing-West, la chiusura di Arcisstrasse provoca un aumento del risentimento tra i residenti a causa dei contenitori del mercato di Elisabeth in outsourcing. Come tz.de Durante le misure di rinnovamento sono state accomodanti per un elisabethphatz, " attraverso il traffico, il rumore e un aumento dell'inquinamento dei gas di scarico.
Il Comitato distrettuale (BA) Schwabing-West ha votato all'unanimità nel 2021 per uno smantellamento della sezione Street su Elisabethplatz. Lo scopo di questo progetto è sigillare le aree e creare una nuova qualità verde del soggiorno. I residenti chiedono ora una rapida riapertura di Arcisstrasse, poiché la deviazione per i conducenti e il traffico di consegna nelle strade secondarie è fino a quattro volte più lunga del percorso diretto. I contenitori del mercato provvisorio di Elisabeth devono essere rimossi in autunno, il che dà ai residenti la speranza di tornare alla normalità, ma i timori di un crollo del traffico nel trimestre rimangono se la strada non è nuovamente aperta per le auto, come merkur.de .
misure pianificate per il calma del traffico
Il comitato distrettuale prevede di introdurre soluzioni per il calma del traffico dopo che il container è stato ridotto. Questi potrebbero includere, ad esempio, una regolamentazione di strada temporanea o la riapertura della strada. Inoltre, il BA vorrebbe controllare i suggerimenti che sono stati portati dai residenti, comprese le idee per un aumento dello spazio con panchine, letti rialzati o una ferrovia Boule.
L'iniziativa dei cittadini ha già supportato oltre 500 residenti colpiti nelle loro richieste di inclusione nel processo di decisione.
Il dipartimento di mobilità (MOR) esegue conteggi completi del traffico. I risultati della Isabellastraße settentrionale sono stati classificati come compatibili, ma il MOR avverte delle possibili procedure di partecipazione dei cittadini lunghi che potrebbero ostacolare le misure rapide per rimuovere e diventare un calma del traffico desiderato.
partecipazione di cittadini e sviluppo urbano futuro
La partecipazione pubblica è considerata cruciale nel contesto dello sviluppo urbano. Secondo le informazioni del Dipartimento municipale per la pianificazione urbana e le norme sugli edifici, gli aggiustamenti ai cambiamenti climatici e i cambiamenti demografici sono essenziali per la progettazione delle stanze urbane. L'obiettivo è creare sviluppi sostenibili e sostenibili che soddisfino anche le esigenze delle generazioni future.
Queste considerazioni fanno anche parte della discussione sullo smantellamento di Arcisstrasse e sulla riprogettazione di Elisabethplatz, che dovrebbero creare una qualità di permanenza più elevata e più aree verdi.
La pianificazione è conosciuta da quattro anni e è stata adottata all'unanimità. Il boss della BA Gesa Tiedemann difende il progetto e sottolinea l'importanza di prendere seriamente tutti i suggerimenti dei residenti per promuovere la coesistenza armoniosa.
Details | |
---|---|
Ort | Arcisstraße, 80802 München, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)