Dr. Angelo Fasce: nuovi approcci al rifiuto del combattimento per fermare la vaccinazione!

Dr. Angelo Fasce, Humboldt-Stipendiat an der Universität Erfurt, erforscht Impfverweigerung und Gesundheitsverhalten bis 2026.
Il dott. Angelo Fasce, titolare della borsa di studio Humboldt presso l'Università di Erfurt, ha studiato la vaccinazione e il comportamento sanitario fino al 2026. (Symbolbild/NAG)

Dr. Angelo Fasce: nuovi approcci al rifiuto del combattimento per fermare la vaccinazione!

Erfurt, Deutschland - Cosa c'è di nuovo dal panorama scientifico? Il 1 ° luglio 2023, il Dr. Angelo Fasce iniziò il suo lavoro come titolare di borse di studio Humboldt presso l'Institute for Planetary Health Behaviour (IPB) dell'Università di Erfurt. Affronterà l'argomento della comprensione individuale del rischio entro la fine del 2026, con il suo obiettivo nel rifiuto della vaccinazione, l'uso inappropriato degli antibiotici e l'uso di farmaci per il miglioramento delle prestazioni. Il movimento in queste aree è aumentato negli ultimi anni ed è di grande rilevanza sociale. riferisce che la fascia aveva precedentemente lavorato in Francia in Francia di Università di Coimbra e OBeVeratore Régional de la Santé.

Come descrive lo stesso Dr. Fasc, si preoccupa di trovare modi efficaci per comunicare con gli scettici sulla vaccinazione. Come parte del progetto UE Jitsuvax, ha già sviluppato programmi di formazione per il personale specialistico medico al fine di rispondere meglio alle preoccupazioni e ai timori di questi pazienti. "La conversazione di riferimento empatico" nel contesto della vaccinazione delicata e della medicina alternativa è al centro delle sue ulteriori ricerche. Questi risultati potrebbero essere particolarmente importanti, poiché studi come quelli di max-planck-istituts mostrano che circa il 18% degli intervistati in Europa non sono vaccinati per estate 2021, dove ci sono significativi paesi.

uno sguardo alla volontà di vaccinare in Europa

La volontà di vaccinazione varia notevolmente in Europa. Il basso tasso di vaccinazione nell'Europa orientale e nei paesi baltici è particolarmente sorprendente. In Romania, ad esempio, è solo del 28%, mentre Malta ha oltre il 95% il più alto tasso di vaccinazione. Lo studio del Max Planck Institute fa anche chiare differenze nella volontà di vaccinare in base al livello di istruzione, età e situazione economica. Ad esempio, le persone nel trimestre di reddito inferiore respingono la vaccinazione più spesso di quelle in migliori circostanze finanziarie.

E il ruolo della comprensione individuale del rischio? Ci sono studi che dimostrano che il rischio percepito svolge un ruolo enorme. Durante la pandemia influenzale del 2009, molte persone non hanno vaccinato per paura dei vaccini nonostante la conoscenza dei rischi della malattia e possibili corsi gravi. Questi studi, che sono stati condotti, tra le altre cose con i dati di 520 studenti , mostra che il rischio percepito può anche ridurre significativamente il rischio di infezione alte.

ricerca con un approccio internazionale

dr. FAC prevede di espandere ulteriormente la sua ricerca con il supporto dei partner dell'Università di Lima e di raccogliere dati in Perù. In uno studio già concluso sulla paura del clima, è stato in grado di lavorare con successo con i ricercatori di Erfurt, che promuove lo scambio e il networking internazionali.

Oltre alla ricerca, Fasce darà anche un volto all'insegnamento all'Università di Erfurt e offrirà un evento orientato alla pratica sulla filosofia scientifica. Porta nuove prospettive e un buon talento per le importanti domande della scienza nella regione di Turingia. "Non vedo l'ora di conoscere la città di Erfurt e i suoi dintorni", ha detto Fance, che vivrà in un appartamento storico nel centro storico.

Riassunto possiamo essere entusiasti della conoscenza e degli impulsi che il Dr. Angelo Fasce porterà con sé. Gli argomenti che affronta sono altamente attuali e influenzano tutti noi direttamente.

Details
OrtErfurt, Deutschland
Quellen