L'Erfurt delude nonostante lo spirito combattivo: 0-0 contro l'Hertha U23 con infortuni indeboliti!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Rot-Weiß Erfurt gioca 0-0 il 26 settembre 2025 contro Hertha BSC U23. Maggiori informazioni su questo sul gioco e su importanti campagne dei giocatori.

Rot-Weiß Erfurt spielt am 26.09.2025 gegen Hertha BSC U23 0:0. Mehr dazu über das Spielgeschehen und wichtige Spieleraktionen.
Rot-Weiß Erfurt gioca 0-0 il 26 settembre 2025 contro Hertha BSC U23. Maggiori informazioni su questo sul gioco e su importanti campagne dei giocatori.

L'Erfurt delude nonostante lo spirito combattivo: 0-0 contro l'Hertha U23 con infortuni indeboliti!

Una serata emozionante a metà settembre: il 26 settembre 2025, l'U23 di Hertha BSC ha gareggiato contro il marcio-Weiß Erfurt nel nord-est di Regionaliga. Un duello acceso si è sviluppato di fronte a 625 spettatori che si sono conclusi con un pareggio senza reti nonostante le numerose possibilità di entrambe le squadre. La squadra di Erfurt ha affrontato sfide speciali, dal momento che hanno avuto nove giocatori feriti nella squadra.

Hertha BSC ha iniziato il gioco e ha messo sotto pressione Erfurt. Strasner di Eliya ha avuto il primo degno di nota al 20 ° minuto, che è stato brillantemente bloccato da Ben-Luca Moritz. Anche Hertha Sturm è stato di nuovo pericoloso al 28 ° minuto, ma Sofiane Ikene è stata in grado di respingere il tiro di Karim Bellomo. Mentre Erfurt è stato enormemente sfidato dalle forti campagne offensive dei Berliners, la squadra di allenatore Rejhan Hasanović è stata solo alcuni attacchi pericolosi nel primo tempo.

Fase finale con momenti drammatici

La seconda metà ha messo in gioco più vita. Mentre Erfurt inizialmente aveva difficoltà, la prima opzione di Ugondu al 41 ° minuto, divenne presto turbolento. L'errore di Stanislav ha incontrato il portiere di Hertha Marius Gersbeck al 68 ° minuto, che ha tenuto le spalle alla sua squadra con diversi atti lucidi. Nell'88 ° e 89 ° minuto, Ömer Uzun ha avuto la possibilità di scegliere il gioco per Erfurt, ma ha fallito a causa di Gersbeck, che ha anche parlato della testata.

Il dramma ha seguito il suo corso quando Ugondu ha visto il cartellino rosso a causa di un assalto. Nonostante il numero più numeroso e la fase tardiva, Erfurt ha continuato a vincere, con Sejdo Durakov ha perso un'ultima possibilità nel 90 °+4 minuti. Anche Hertha non si è arreso e ha messo l'attacco finale al 95 ° minuto, ma Lorenz Otto, il portiere di Erfurt, era di nuovo sul posto e ha tenuto il punto.

Gli allenatori sono contenti, ma anche realisti

Dopo la partita, l'allenatore Hasanović si è espresso positivamente sulla prestazione dei suoi giocatori e soprattutto sulla prestazione di Marius Gersbeck, che è stato un sicuro supporto in porta. "Forse non siamo riusciti a ottenere i tre punti, ma abbiamo dimostrato di poter resistere al vento forte", ha detto Hasanović. Dopo la decima partita della stagione, l'Hertha ha nove punti e ora attende con impazienza il prossimo derby contro la seconda rappresentante dell'1. FC Magdeburg, che si svolgerà il 10 ottobre alle 19:00.

Hertha BSC e Red-Weiß Erfurt incoraggeranno sicuramente il pareggio a pensare, mentre la lega regionale nord-est rimane eccitante. Resta da vedere come si verificano altre sorprese e colpi di scena. Se guardi le statistiche, la lega attualmente offre un sacco di alimenti "notevoli" di football. Ci sono anche aggiornamenti regolari alle squadre e alla loro forma su kicker.

Il compito dell'Erfurt resta quello di rilanciare la propria offensiva, mentre l'Hertha BSC dovrebbe lavorare sul proprio gioco per rendere i risultati positivi in ​​futuro.