Erfurt protegge i ricci: rimane Morava Night Driving Ban!
Erfurt protegge i ricci: rimane Morava Night Driving Ban!
Erfurt, Deutschland - In Erfurt è stato un nuovo divieto notturno per i movimenti robotici dal 2 luglio. Questo divieto è stato emanato dall'Ufficio per la conservazione dell'ambiente e della natura e si riferisce a tutte le aree, privatamente, commercialmente e pubblicamente. L'obiettivo è proteggere i ricci e altri animali notturni, il cui numero diminuisce nelle aree urbane. Questo problema, che è stato riconosciuto anche in altre città come Colonia e Lipsia, garantisce che sia richiesta un'azione. I movimenti robotici che sono sulla strada sono una seria minaccia per questi animali, soprattutto perché i ricci sono alla ricerca di cibo e si spogliano sul prato al buio. Secondo zdf , per esempio, intorno a 400 siepi ingiustifica le loro ferite.
La regolamentazione di Erfurt stabilisce che i movimenti robotici potrebbero non essere gestiti mezz'ora prima del tramonto e mezz'ora dopo l'alba. In caso di violazioni, multe sensibili fino a 50.000 euro minacciano. La città prevede inoltre controlli casuali per garantire il rispetto del divieto. Inoltre, possono essere applicate eccezioni se si dimostra che nessun animale è danneggiato. Tuttavia, è consigliata cautela, perché i requisiti sono elevati.
una tendenza verso più benessere degli animali
Il divieto di guida notturno fa parte di una tendenza più ampia che è evidente anche in altre città. Come süddeutsche zeitung riferisce un prohibizione nazionale che è usata per usare il febbraio e night-sufaces. Il riflesso protettivo naturale del riccio li rende particolarmente suscettibili ai falciatori in movimento autonomo. Ancora e ancora gli esperti riportano casi terrificanti in cui i ricci sono stati mutilati dalle macchine.
Inoltre, specialisti quando acquisti robot, dispositivi con sensori che stanno cercando di identificare e bypassare gli ostacoli. Queste raccomandazioni fanno parte dello sforzo per rendere più sicuri i dispositivi per la fauna selvatica, mentre la discussione su ulteriori misure legali è intensificata. La Federazione per l'ambiente e la conservazione della natura Germania (Bund) considera persino un divieto notturno a livello nazionale per i motoscafi robotici necessari, poiché i ricci sono in protezione e sono persino utili nella lotta contro i parassiti.
Con l'introduzione di tali divieti, si può vedere che l'argomento della protezione degli animali si sta concentrando sempre più. Resta da vedere quanto sarà efficace l'implementazione dei regolamenti nelle diverse città e se un approccio uniforme diventerà presto una realtà. Una cosa è certa: le città devono garantire che gli abitanti degli animali della città siano protetti così come i loro abitanti umani e questo riesce solo con una base giuridica chiara e coerente.
Details | |
---|---|
Ort | Erfurt, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)