Garbage Chaos secondo i concerti: Erfurt pianifica misure per eventi futuri!
Garbage Chaos secondo i concerti: Erfurt pianifica misure per eventi futuri!
Erfurt, Deutschland - Erfurt si presenta dal suo lato migliore in questo primo fine settimana di luglio. Centinaia di appassionati di musica si sono radunati sulla piazza della Cattedrale per sperimentare gli impressionanti concerti di Sido e Clueso. Questi eventi non sono solo punti salienti nel calendario culturale della città, ma anche opportunità per affrontare la questione della pulizia nello spazio pubblico. Ma ci sono sempre sfide qui.
Durante i concerti ci sono state sorprese spiacevoli: numerosi visitatori hanno lasciato la spazzatura sul Petersberg e nella città vecchia, il che indica chiaramente la necessità di una gestione più regolare dei rifiuti. Sebbene lo Stadtwerke Erfurt abbia chiesto in anticipo l'uso di dumper aggiuntivi su Facebook, non sono stati utilizzati. Invece, i rifiuti sono spesso atterrati accanto al normale cestino.
pulizia secondo i concerti
La situazione è stata rapidamente messa sotto controllo dal team di pulizia. Secondo Thueringen24.de, lo staff di pulizia aveva bisogno solo di due ore per rimettere la piazza della Cathedral nella sua condizione originale. Nel complesso, il weekend del concerto è stato organizzato e l'inquinamento è stato relativamente basso. Questo parla per il concetto di pulizia funzionante della città, che non è privo di sfide, ma di solito offre buoni risultati.
Tuttavia, affrontare i rifiuti è un argomento non solo rilevante durante gli eventi importanti. La città di Erfurt offre ampi servizi nell'area dello smaltimento dei rifiuti municipali di SWE Stadtwirtschaft GmbH, che si estende dallo svuotamento delle bidoni della spazzatura alla raccolta di rifiuti voluminosi. Se sei interessato a soluzioni di smaltimento sostenibile, è possibile acquisire vecchi mobili ed elettrodomestici elettrici nel Stöberhaus e quindi dare un contributo all'evitamento di rifiuti.
l'importanza della separazione dei rifiuti
La separazione dei rifiuti è un altro argomento importante che dovrebbe essere considerato più in Erfurt. Come [naturhaus.com] (https://www.naturhaus.com/magazin/muelltreinnen-der-schluessel-zu-einer- Sustainer-zukunft/), la corretta ordinamento e lo smaltimento dei rifiuti è cruciale per un futuro più sostenibile. Circa l'80 % dei rifiuti in una famiglia tipica può essere riciclato ordinandoli correttamente.
Soprattutto in una città che vuole incoraggiarsi, i malintesi nella separazione dei rifiuti non sono rari. Le informazioni sulla corretta separazione della carta, della plastica e dei rifiuti organici devono essere chiaramente comunicate per garantire che le risorse preziose non finiscano nei rifiuti residui.
La città esaminerà miglioramenti in collaborazione con l'ufficio ambientale e di conservazione della natura per ottimizzare la pulizia in eventi futuri. Una migliore identificazione delle stazioni della spazzatura e informazioni mirate ai visitatori potrebbe essere la chiave per risolvere il problema della spazzatura in modo più efficace.
Nel complesso, il prossimo anno è un'opportunità per Erfurt di celebrare i momenti salienti e ripensare il tuo uso dei rifiuti. Dopotutto, ognuno può dare un contributo prezioso attraverso semplici misure per evitare rifiuti e separazione.
Details | |
---|---|
Ort | Erfurt, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)