Il nuovo arrivato Diehl ispira nel campo di addestramento di Rot-Weiß Erfurt!
Il nuovo arrivato Diehl ispira nel campo di addestramento di Rot-Weiß Erfurt!
Weißensee, Österreich - I preparativi per la prossima stagione della terza divisione sono in pieno svolgimento. Da lunedì 7 luglio, l'FC Rot-Weiß Erfurt è stato nel campo di addestramento a Weißensee, in Austria. L'allenatore Fabian Gerber e il suo team sono determinati a iniziare la nuova stagione in modo ottimale e hanno apportato alcune modifiche al personale.
Una delle nuove aggiunte più eccitanti è Laurenz Diehl, che è stata assunta gratuitamente e ora ha firmato un contratto entro il 2027. Il 24enne ha un'esperienza versatile: dopo aver completato la sua formazione presso il 1 ° FC Union Berlin, ha suonato per Halschen FC, Bohemian FC a Ireland e per Viktoria Berlin nel Nordia Nordost e Austria a Austria nell'Abohemian FC, Bohemian FC a Ireland e per Viktoria Berlin nella regione Nordosta e Austria nell'Austria nell'Abohemian FC, Bohemian FC a Ireland e per Viktoria Berlin nel regione Nordosta a Austria nell'Aboherianfurt, a Austria nell'Abohemian FC, Bohemian FC in Ireland e per Viktoria Berlin nel regione Nordosta e Austria nell'Austria dell'Abohemia Bundesliga. L'allenatore Gerber sottolinea che Diehl agisce tecnicamente fortemente e dinamicamente, il che fornisce la difensiva della squadra aggiuntiva.
Una nuova aggiunta a una base di noleggio
Oltre a Diehl, Tino Kaufmann, un talentuoso giocatore offensivo, si unirà alla squadra. Kaufmann è in prestito da VFB Stoccart II, dove ha già completato tre missioni in questa stagione. Il diciannovenne, che si sente più a suo agio sull'ala destra, mostra approcci promettenti, soprattutto dopo le sue 14 missioni nella seconda metà della stagione della scorsa stagione al VSG Altgnielienicke, dove ha preparato due gol. Gerber sottolinea il talento di Kaufmann e la sua esperienza dalla lega regionale nord -est, che potrebbe essere di grande valore per l'offensiva della squadra.
Purtroppo c'è anche una partenza da riferire: Dominic Duncan ha lasciato l'erfurt FC Rot-Weiß dopo una risoluzione reciprocamente accettabile del contratto. Il suo contratto, originariamente in esecuzione fino all'estate 2026, è stato risolto prematuramente. Duncan arriva in un totale di 17 missioni in questa stagione, e resta da vedere dove è ora disegnato il giocatore di talento.
il campo di allenamento e i giochi di prova
La settimana di allenamento in Weißensee dura ancora fino al 10 luglio, durante questo periodo ci sono diverse sessioni di allenamento. Per i fan di FC Rot-Weiß Erfurt, c'è l'opportunità di sperimentare la squadra in diretta il 12 luglio alla prima partita di test contro SG Baroque-Lehnerz. L'anticipazione per la prossima stagione è grande nella squadra e nei sostenitori e tutti sperano in una stagione di successo.
Con nuovi volti e una chiara attenzione alla stagione della terza divisione, FC Rot-Weiß Erfurt ha un'estate entusiasmante davanti a loro. Nelle prossime settimane, nelle prossime settimane verrà mostrato se i nuovi arrivati possono accendere rapidamente e come si sviluppa il team. Tuttavia, i segni sono buoni che gli Erfurters siano sulla strada giusta.
Per ulteriori informazioni sui trasferimenti e sul campo di addestramento, a volte ci sono notizie su sportschau .
Details | |
---|---|
Ort | Weißensee, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)