Red-Weiß Erfurt: addio a Juwel Fabinski per 50.000 euro!
Red-Weiß Erfurt: addio a Juwel Fabinski per 50.000 euro!
Erfurt, Deutschland - Un grande cambiamento è nella casa di Erfurt rosso e bianco. Il talentuoso difensore centrale Robin Fabinski ha deciso di annullare le tende a Erfurt e passare a VFL Osnabrück. Questo è un doppio colpo per gli Erfurters - da un lato, il trasferimento porta una commissione di trasferimento di 50.000 euro, dall'altra parte, perdono uno dei loro migliori giocatori che hanno plasmato la partita di difesa negli ultimi due anni. Mentre l'anticipazione per l'utile finanziario è eccezionale, il rammarico della perdita ancora predomina. thuringia24 Rapporti dei sentimenti misto del trainer gerber.
Fabinski arrivò a Erfurt da SG Baroque City Fulda nel 2023 e si sviluppò rapidamente in un appuntamento fisso nella squadra. In questa stagione ha perso solo due partite di campionato ed è stato negli undici 28 volte. Gerber è stato positivo sullo sviluppo del talento difensivo, ma sottolinea anche che la perdita è dolorosa. "Fabinski non era solo un giocatore, ma un supporto importante sulla difensiva", ha detto l'allenatore con orgoglio, ma anche triste.
il prossimo passo per Fabinski
Il passaggio a VFL Osnabrück significa il prossimo passo nella sua carriera per Fabinski. Il suo contratto a Erfurt sarebbe esistito fino al giugno 2026, ma la possibilità di passare a una lega più alta era troppo allettante per il ventenne. Ha anche giocato 42 partite per Erfurt durante questo periodo, che parla per il suo sviluppo. sportchau Informa anche che l'ultima partita della stagione sarà anche l'obbligo di Game-A Dignified.
Con Artur Voilenko c'è già un talento promettente nei blocchi di partenza. Il ventenne ha già dimostrato sette missioni in questa stagione e ora avrà la possibilità di assumersi maggiori responsabilità in difesa. La gestione del club pone grandi speranze nei giovani talenti e vede la partenza di Fabinski come possibilità di promuovere i giovani.
Mercato tranquillo per i club della terza divisione
La prossima stagione della terza divisione 2025/26 garantisce anche la conversazione. kicker riferisce che molti club stanno ancora cercando rinforzi. Resta da vedere come si sviluppa il mercato dei trasferimenti per gli altri club di terza divisione. Mentre Rot-Weiß Erfurt perde un giocatore, la maggior parte degli altri club non ha ancora presentato una nuova estate.
La stagione non è ancora finita per i sostenitori di Rot-Weiß Erfurt. I prossimi giochi saranno sia un momento di addio che i nuovi inizi: c'è molto da festeggiare a Fabinski, anche se fa male l'Adio. Il futuro del club rimane eccitante e sarà interessante vedere quali talenti ce la faranno nella prima fila la prossima stagione.
Details | |
---|---|
Ort | Erfurt, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)