Spettacolo del teatro The Way of Orpheus: Magic all'aria aperta di Gera!
Spettacolo del teatro The Way of Orpheus: Magic all'aria aperta di Gera!
Gera, Deutschland - In Gera, il teatro aperto "The Way of the Orpheus" sta attualmente ispirando il pubblico. Ispirati al leggendario antico mito di Orfeo, i visitatori affrontano un viaggio emotivo che li conduce attraverso dieci stazioni scenografiche musicali. La premiere sotto la direzione di Kay Kuntze e con un'impressionante drammaturgia di Sophie Jira è un affascinante mix di teatro e storia della musica che collega elementi dal primo barocco al heavy metal. Secondo Theaterkompass non solo si apre il pubblico, ma anche un viaggio attraverso 400 anni di lavoro musicale.
La messa in scena, che inizia alle 19:30 Nell'Hofgut Gera, affascina con vari partecipanti, tra cui il Thuringian State Ballet, la Philharmonic Orchestra Altenburg Gera e l'ensemble di teatro di recitazione e marionetta. Anche il coro filarmonico e i solisti dell'ensemble del teatro musicale contribuiscono molto alla vivace esibizione. La cosa speciale al riguardo? Non è solo un'idea semplice; Il pubblico accompagna Orfeo nel suo viaggio emotivo - dalle alte parti al profondo dolore. L'arte di recitazione solida si collega con suoni che toccano il cuore e muovono l'anima.
un'esperienza per giovani e vecchi
L'evento è progettato come teatro di stazione in cui il pubblico gode di esperienza coinvolgente in diverse scene. Il pubblico è guidato da luoghi come il giardino per il giardino e il teatro, il che rende un'esperienza più eccitante. Secondo 07-Thuringia Se lo spettro emotivo di Orpheus è tracciato drammaticamente, il pubblico ha partecipato al pubblico nel suo ascesa e la sensazione di caduta a fring-fring-fring-fring-fromfulf-fring-fring-fring-fring-fring-fring-fring-fring-froom del musicista per il muscolo di disperazione. Ade. Questa emozionante forma narrativa è supportata da composizioni di nuova creazione e da un pasticcio che è stato sviluppato appositamente per la messa in scena.
Il percorso lungo circa 900 metri è senza barriera e attira anche con un'offerta di catering in loco. Nel caso in cui il tempo non giochi, vengono forniti poncho di pioggia gratuiti. E se gli spettatori hanno bisogno di un respiro durante l'escursione, gli sgabelli di cartone possono essere prestati per un deposito di 10 euro. Per i più piccoli, si consiglia la partecipazione di 8 anni, il che rende anche la serata una bella attività familiare.
uno sguardo alla storia del teatro
Le radici del teatro vanno lontano. Come descritto wikipedia , le origini possono essere trovate nei rituali religiosi del teatro sanskrit indiano e nell'antichità greca. C'erano anche le prime forme di tragedie e commedie che sono diventate le basi per il teatro occidentale. La tradizione del lavoro teatrale non fa quindi solo parte della cultura, ma ha l'intera storia dell'espressione umana.
L'Amazzonia del teatro, caratterizzata da esibizioni glamour e dallo sviluppo di nuove forme, è evidente anche in Gera. Perché mentre gli spettatori sono coinvolti nella storia anti -art di Orfeo, non solo sperimentano un pezzo del teatro di oggi, ma fanno parte di un grande obiettivo di storia che include innumerevoli epoche e stili.
Le altre idee si svolgono in diverse date nell'agosto 2025 e nel giugno 2026, in modo che visitare l'evento per tutti coloro che perdono questa serata speciale non è escluso. I biglietti sono disponibili online e nelle scatole del teatro e promettono un'esperienza che viene ricordata a lungo.
Details | |
---|---|
Ort | Gera, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)