Waldbrand a Saalfeld-Rudolstadt: Brigata di vigili del fuoco di Geraer in grandi operazioni!

Waldbrand a Saalfeld-Rudolstadt: Brigata di vigili del fuoco di Geraer in grandi operazioni!

Gösselsdorf, Deutschland - Il 22 luglio 2025, il treno di protezione delle catastrofi "Ripristina" della città di Gera ha riferito di un nuovo sforzo nel distretto di Saalfeld-Rudolstadt. Il treno è stato avvisato alle 14:45 dalla stazione antincendio e di salvataggio 1 a Gera per sostenere le difficoltà di un incendio boschivo vicino a Gösselsdorf. L'arrivo nella sala di provisioni di Schmiedefeld è previsto per le 16:00 circa. Al fine di avviare le misure necessarie in tempo utile.

Con i bagagli, lo stato -del veicoli -art, tra cui il camion dei pompieri LF 10 Kats, e un'auto di controllo operativa (ELW) sono. Inoltre, un'auto di trasporto a squadra (MTW) della brigata dei vigili del fuoco di Mitte e un camion dei pompieri LF 20 kats dei vigili del fuoco volontari di Liebschwitz sono trasportati. I servizi di emergenza GERA ricevono supporto dai vigili del fuoco volontari Thränitz e Roschütz. La Croce Rossa tedesca (DRK) garantisce che i servizi di emergenza siano forniti con pasti sufficienti, tra cui 250 litri di bevande e 40 pacchetti per il pranzo.

Fire in Geraer Stadtwald

mdr.de c'è sospetto di Arson, mentre si può esclusa. Circa 7.000 metri quadrati di spazio sono stati colpiti prima che i vigili del fuoco fossero in grado di terminare con successo la sua tariffa di combattimento di incendi circa tre ore dopo lo scoppio dell'incendio.

Anche la brigata dei vigili del fuoco di Gera era in uso con quattro volontari oltre ai vigili del fuoco professionisti e un ulteriore fuoco antincendio di Bad Köstritz è stato utilizzato per supportare. Fortunatamente, non ci sono stati lesioni in questo incidente, ma il danno è stato causato nell'intervallo di cinque cifre.

Volontari e la polizia supportano misure operative

La brigata dei vigili del fuoco di Gera desidera ringraziare tutti i servizi di emergenza per i loro instancabili sforzi e rimane in contatto con la popolazione per informare gli attuali sviluppi. L'obiettivo principale dei servizi di emergenza è controllare la situazione e ridurre al minimo il rischio per l'ambiente e i residenti.

La persistente preoccupazione per gli incendi boschivi chiarisce che nella regione sono richieste misure più ampie per la prevenzione degli incendi e la sicurezza pubblica. Pertanto, la polizia rimane anche attiva e persegue le indagini con l'accusa di incendio doloso.

Details
OrtGösselsdorf, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)