Marktcheck nel MDR: MediaMmarkt e Bauhaus nel duro test!

Marktcheck nel MDR: MediaMmarkt e Bauhaus nel duro test!
Gotha, Deutschland - Qual è il mondo dei consumatori? L'obiettivo è attualmente su un esame entusiasmante, che è stato avviato dall'MDR. Nella serie di consumatori "Marktcheck controllata", due pesi massimi della vendita al dettaglio tedesca sono sottoposti a un test dettagliato: MediaMmarktsatur e Bauhaus. Come riporta attualmente l'articolo di Gotha, il test dei negozi elettrici il 1 ° luglio e quello di Bauhaus il 29 luglio alle 20:15. Sul televisione MDR sarà trasmesso. I risultati sono una visione entusiasmante delle sfide e dei punti di forza dei due leader di mercato.
Soprattutto in un ambiente di mercato in evoluzione in cui il trading online sta diventando sempre più importante, queste catene affrontano sfide speciali. MediaMmarktSatur, la più grande catena di negozi di elettronica in Germania e in Europa, vorrebbe mettere la tua immagine "Ake Is Hory" e utilizza nuove offerte di servizio come consulenza personalizzata e consegne espresse. Gli esperti controllano quanto siano efficaci queste strategie e sottopongono la qualità dei propri marchi come Peaq e IY a un'analisi critica. Nel test, anche un ordine spontaneo di una macchina da caffè viene messo alla prova prima che il negozio si chiuda, in cui la consegna dovrebbe avvenire in pochi minuti.
Chi tiene a mente i prezzi?
Il livello dei prezzi svolge un ruolo centrale. Secondo il team MDR, un portale di confronto dei prezzi consulterà anche per determinare la frequenza con cui MediaMmarktSatur offre effettivamente i prezzi più economici. Viene anche discussa la strategia pubblicitaria, che ora è meno evidente e si concentra maggiormente sulla qualità e sul servizio clienti. Ma non tutti i test sono positivi: vi sono feedback critici su garanzie e carenze di qualità per alcuni marchi propri. I consumatori sono invitati a pensare alla loro parte!
Qual è il prossimo? Il 29 luglio, Bauhaus, la più grande catena di negozi di ferramenta in Germania, sarà al centro. Nel 2023 la catena riuscì a indirizzare il Top Dog Obi al secondo posto. I test includono la qualità del terreno invasaggio, del colore della facciata e degli scaffali pesanti, per cui i prodotti devono anche competere contro quello dei concorrenti. Particolare attenzione è prestata alla responsabilità del colore sul muro, che è persino testato con i vigili del fuoco nel test estremo.
tendenze nella vendita al dettaglio
Un aspetto entusiasmante emerso nella vendita al dettaglio negli ultimi anni sono i concept store così chiamati. Questi offrono mondi di prodotti curati e combinano ispirazione con esperienze di shopping uniche. I trader hanno più facile reagire in modo flessibile alle tendenze e allineare le loro offerte a gruppi target specifici. Mentre l'ottimizzazione del punto di vendita sta lavorando al fatto che i clienti indugiano più a lungo nel negozio e possono essere stimolati alle vendite spontaneamente, la vendita al dettaglio stazionaria non sta affatto cadendo a bordo strada. Tecnologie come la realtà aumentata e le opzioni di pagamento mobile si integrano sempre più e completano l'esperienza di acquisto in modo innovativo. Questa potrebbe essere un'entusiasmante fase successiva per aziende come MediaMmarktsatur e Bauhaus, che devono essere riorganizzate.
Resta da vedere se il marchio Saturno continuerà a svolgere un ruolo nella vendita al dettaglio tedesca in futuro. I risultati dei test saranno visibili sullo schermo il 1 ° e 29 luglio il 1 ° e 29 luglio. I post sui film sono disponibili anche per un anno nella Biblioteca dei media ARD e offrono una visione più profonda delle tendenze e delle tattiche dei leader del settore.
In attesa dei test e le offerte che questi grossisti possono offrirci e ricordare di dare uno sguardo critico al prezzo e alla qualità la prossima volta che fai acquisti! ; e Conzoom Solutions Fornire le informazioni necessarie.
Details | |
---|---|
Ort | Gotha, Deutschland |
Quellen |