Shock in Gotha: l'uomo attacca madre e figlia su Open Street!

Mann in Gotha versucht, dreijähriges Kind zu entführen; Polizei ermittelt nach Vorfall am 20. Juni. Eingreifen einer Familie offenbar erfolgreich.
L'uomo in Gotha cerca di rapire un bambino di tre anni; La polizia sta indagando il 20 giugno dopo l'incidente. Apparentemente un intervento di successo da parte di una famiglia. (Symbolbild/NAG)

Shock in Gotha: l'uomo attacca madre e figlia su Open Street!

Gartenstraße, 99867 Gotha, Deutschland - Nel tranquillo Gotha in Turingia, venerdì 20 giugno, c'è stato un incidente preoccupante in cui un uomo di 41 anni ha cercato di rapire un bambino di tre anni sulla strada aperta. L'incidente è avvenuto nella Gartenstraße quando il sospetto si è rivolto alla madre e, senza preavviso, ha afferrato il polso di sua figlia mentre chiedeva: "Vieni con me adesso!" Tuttavia, questo tentativo di attacco è stato notato da una famiglia nelle vicinanze che è immediatamente intervenuta ed è stata supportata dalla madre. La polizia di Gotha sta già indagando sulla polizia, un uomo noto che apparentemente aveva usato l'alcol. Nonostante la situazione dell'orrore, la madre ha espresso gratitudine nei confronti dei passanti utili, che erano da parte in questa situazione critica. L'indagine è ancora in corso e la polizia ha fatto appello ad altri testimoni per riferire. Thuringia24 di questo grave incidente che inizia la comunità.

Ma gli eventi terrificanti in Turingia non finiscono qui. In un'altra parte dello stato federale, due insegnanti di una scuola di Erfurt sono sospettati di aver commesso violenza sessuale contro bambini e adolescenti. Un insegnante di 63 anni è stato arrestato in città dopo essere stato accusato di aver abusato di uno studente per un periodo di quattro anni. Un altro collega è sospettato di aver diffuso il contenuto pornografico giovanile. Queste indagini sono state attivate da una pubblicità dall'ambiente dello studente interessato e mostrano che anche l'argomento è un problema serio nelle scuole. [Deutschlandfunk] (https://www.deutschlandfunk.de/sexualisen-get-an-kinder- und-youth police-towards-zwei-teacher-anerfurter-school-100.html) ha riferito in questo caso, che è preoccupante per molti genitori e studenti.

misure di sicurezza e responsabilità sociale

Gli incidenti in Gotha ed Erfurt gettano una luce intensa sulla sicurezza dei bambini nella nostra società. È di particolare importanza che sia i genitori che le scuole diventano più attenti e si occupano sempre più di argomenti come abusi e protezione dei minori. I dati mostrano che la violenza sessualizzata contro i bambini è un problema diffuso che deve essere preso sul serio. Uno studio del rappresentante federale per questioni di abuso di minori sessuali fornisce informazioni importanti al fine di far fronte a queste sfide Abuso Commissiond_.

In un momento in cui tali incidenti diventano noti più spesso, è fondamentale che la consapevolezza sociale di questo argomento sia rafforzata. I genitori sono chiamati a parlare apertamente con i loro figli dei loro diritti e protezione contro gli attacchi. Le scuole devono anche controllare i loro concetti di sicurezza e, se necessario, adattarsi per garantire che i bambini possano imparare e crescere in un ambiente protetto.

La protezione dei nostri bambini dovrebbe essere al primo posto per tutti noi. Solo insieme possiamo contribuire al fatto che tali incidenti non si ripetono e viene creato un ambiente sicuro per la prossima generazione.

Details
OrtGartenstraße, 99867 Gotha, Deutschland
Quellen