Il conducente del ciclomotore fuggono dalla polizia: schiantarsi con l'auto di pattuglia a Weida!

Il conducente del ciclomotore fuggono dalla polizia: schiantarsi con l'auto di pattuglia a Weida!

Bahnhofstraße, Weida, Deutschland - Lunedì sera del 7 luglio 2025, intorno alle 21:10, gli agenti delle forze dell'ordine di Weida si sono resi conto di un autista di ciclomotore di 16 anni. Nel caso di un previsto controllo del traffico a Bahnhofstrasse, tuttavia, il giovane si innervosiva e decise di cercare la larghezza. Quello che è successo ha quindi portato a una collisione inaspettata. Secondo News.de ha accelerato e poi perso il controllo della sua bike di petrolio. Il risultato: una collisione con un'auto di pattuglia della polizia. Fortunatamente, il giovane pilota era illeso, ma la polizia ha riferito danni alla proprietà nell'alta gamma di tre cifre.

La successiva ispezione del ciclomotore ha mostrato che aveva diverse manipolazioni di miglioramento delle prestazioni. La polizia ha subito vietato il viaggio in seguito e consegnato l'autista ai suoi tutori legali. È stata avviata un'indagine contro di lui per chiarire le circostanze esatte di questo incidente. Tali incidenti non sono affatto rari; L'anno scorso, decine di migliaia di problemi di traffico sono state registrate in Germania, tra cui numerosi in relazione ai ciclisti e ai loro conducenti, come il motofamt- incidenti comparabili nella regione

casi simili stanno aumentando non solo in Weida, ma anche altrove. Un pilota di ciclomotore di 17 anni del distretto di Wartburg è fuggito non molto tempo fa quando doveva avere il controllo a Philippsthal. Questo pilota ha anche scelto il marciapiede per sfuggire alla polizia e ha continuato la sua fuga per diverse strade. Alla fine, il ciclomotore è stato assicurato perché la licenza operativa era uscita. Questo incidente illustra ancora una volta che molti giovani conducenti spesso superano i limiti della legalità e sono in pericolo di mettere a repentaglio se stessi e gli altri. Anche l'influenza delle droghe ha avuto un ruolo qui, perché l'autista era sotto l'influenza dei narcotici. Anche i procedimenti penali sono stati avviati qui.

I numeri parlano da soli: 238.223 crimini nel traffico stradale sono documentati nelle violazioni registrate nel 2024, per cui le violazioni della velocità nei conducenti di entrambi i sessi sono particolarmente in cima alla lista, come con statistiche del kba possono essere apprese.

MOPIED Driver e Road Traffic Safety

È di grande importanza che sia i conducenti giovani che esperti siano consapevoli della responsabilità nel traffico stradale. Gli attuali incidenti mostrano chiaramente che esiste una crescente tendenza a ignorare o addirittura a fuggire controlli del traffico. Ciò ospita rischi immensi, non solo per i conducenti stessi, ma anche per altri utenti della strada. Alla fine, spetta a tutti noi affrontare responsabilmente i nostri veicoli e rispettare le regole del traffico stradale.

Details
OrtBahnhofstraße, Weida, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)