Attrazione di mucca davanti alla porta di Brandeburgo: protesta contro i trasporti degli animali!

Attrazione di mucca davanti alla porta di Brandeburgo: protesta contro i trasporti degli animali!

Brandenburger Tor, Berlin, Deutschland - Un segno sorprendente contro il trasporto di animali è stato messo di fronte alla porta di Brandenburg a Berlino: gli attivisti del benessere degli animali hanno appeso un fittizio di mucca impressionante. Con un'altezza di quattro metri, l'azione simboleggia la protesta contro le condizioni crudeli, in base alle quali gli animali vengono spesso trasportati per lunghe distanze. Questa impressionante dimostrazione ha avuto luogo contro il trasporto degli animali nell'ambito della Giornata internazionale ed è stata lanciata dall'organizzazione Four Paws, che è stata forte per gli standard di benessere degli animali più elevati per anni. [Insuedthueringen.de] (https://www.insuedthueringen.de/inhalt.protest-kuh-attrappe-am-brandenburger --gor.3dbe8b06-ae8-4486-9fda-09f789371.html) riferisce che il cuscinetto è stato attaccato a un crasia e un crathyd e un crathmy e un crathmy di cure e un cuscine sul trasporto di animali viventi, specialmente negli stati al di fuori dell'UE.

Lo sfondo di questa domanda urgente è allarmante. I trasporti a lunga distanza di animali sono spesso effettuati solo per ragioni economiche che fanno il tifo nell'allevamento intensivo di bestiame. Qui gli animali sono allevati in un paese, cresciuti in un altro e massacrati in una terza parte. Queste circostanze non solo causano una sofferenza significativa, ma sollevano anche la questione della responsabilità. L'organizzazione di quattro PAW sottolinea che molti paesi non UE importanti usano metodi di battaglia zoologicamente discutibili, che spesso funzionano senza anestesia e non sono pertanto bene al benessere degli animali. Il panorama globale per il benessere degli animali mostra che gli standard di sicurezza in molti paesi sono molto diversi, come Tiereschutzvereine.de.

Il vero pericolo del trasporto di animali

Cosa succede agli animali in questi lunghi viaggi? Molti di loro, tra cui pollame, maiali, bovini, pecore e capre, sono esposti a condizioni estreme durante il trasporto. Non solo soffrono di stress, ma sono anche sospesi gravi lesioni o persino morte. Four-pfoten.at spiega che questi trasporti a distanza a lunga distanza sono diventati più importanti con la centralizzazione dei macelli e lo sforzo per ridurre al minimo i costi di produzione. Di conseguenza, gli animali vengono esportati in altri paesi per essere massacrati nelle condizioni a volte crudeli.

In considerazione di queste rimostranze, quattro PAW non solo richiedono il divieto di trasporti di animali viventi nei paesi terzi, ma anche un miglioramento completo della trasparenza e delle azioni penali più nitide nelle violazioni del benessere degli animali. Le leggi sul benessere degli animali dovrebbero essere urgentemente regolate e rafforzate per proteggere gli animali da tale trasporto chic. Questi sforzi mostrano quanto sia importante uno sforzo comune per il benessere degli animali, sia nell'UE o oltre. Sta a noi avere una buona mano per il futuro dei nostri animali e difendere i loro diritti.

Details
OrtBrandenburger Tor, Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)