PFAFFENHOFEN: numeri di corona a un minimo storico! L'host rimane al sicuro!
PFAFFENHOFEN: numeri di corona a un minimo storico! L'host rimane al sicuro!
Pfaffenhofen a.d. Ilm, Deutschland - Nell'attuale situazione del distretto di Pfaffenhofen sull'ILM, ci sono notizie gratificanti sui covidi 19 numeri dei casi. Il 23 luglio 2025, non sono state registrate nuove infezioni rispetto al giorno precedente. A 0,0 per 100.000 abitanti, l'incidenza di 7 giorni mostra che la situazione rimane stabile. Un totale di 68.172 persone hanno testato il virus positivamente dallo scoppio della pandemia, come news.de riportato.
La situazione nelle unità di terapia intensiva è particolarmente notevole: tutti e 6 i letti di terapia intensiva nel distretto sono occupati, ma non ci sono pazienti accaniti tra le persone di terapia intensiva. Ciò si adatta a una tendenza generale che può essere osservata anche in Baviera, dove sono stati segnalati circa 26 nuovi casi e un'incidenza di 7 giorni di 1,0 per 100.000 abitanti.
figure di infezione nella regione
Il numero totale di persone in Baviera, che viene testata positivamente, ora aggiunge oltre 6,8 milioni. La fascia di età dai 35 ai 59 anni con oltre 2,6 milioni di casi rimane particolarmente colpita. Queste cifre chiariscono che nonostante la posizione a prova di tendenza nel distretto di Pfaffenhofen, è ancora offerta la vigilanza. In Baviera, sono stati segnalati un totale di 303 decessi in relazione a Covid-19, che corrisponde a un tasso di letalità dello 0,44 %, come mostra> Corona-in-fahlen.de .
E le vaccinazioni? Secondo i dati di Landkreis/lk%20pfaffenhofen%20a.d.ilm/" class = "source_2"> coronain-fahlen, nel distretto di Pfaffenhofen. Nel caso dell'immunizzazione di base, la quota è del 75,2 %. Sono state effettuate ulteriori vaccinazioni nel 59,3 % della popolazione, mentre solo il 13 % ha ricevuto una seconda dose di avvio. Questi tassi sono fondamentali per prevenire un ulteriore aumento dei numeri di infezione.
Nuova variante corona in vista
Un altro punto da considerare è la variante covidica appena scoperta chiamata Nimbus (NB.1.8.1), che si è verificata nel gennaio 2025 ed è stata classificata dall'OMS come "variante sotto osservazione". Finora, tuttavia, non ci sono prove di corsi di malattia più gravi attraverso questa variante. Resta da vedere quali effetti potresti avere sull'attuale situazione di infezione.
La pandemia di Covid-19 continua ad avere un impatto sul sistema sanitario. Sebbene non siano attualmente trattati intensamente i pazienti con corpi in pfaffenhofen, il tasso di occupazione delle unità di terapia intensiva è complessivo del 100 %, il che illustra il carico sul sistema. Le cifre attuali dovrebbero stimolare ad aderire alle misure di igiene applicabili al fine di mantenere lo sviluppo positivo.
Details | |
---|---|
Ort | Pfaffenhofen a.d. Ilm, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)