Floodlight Marathon: FC Carl Zeiss Jena inizia con cinque partite serali!

Floodlight Marathon: FC Carl Zeiss Jena inizia con cinque partite serali!

Jena, Deutschland - FC Carl Zeiss Jena si trova di fronte a una serie avvincente nei giochi serali nel Nordost Regionaliga. I giocatori possono aspettarsi una maratona di illuminazione che inizia il 1 ° agosto. In questo giorno, la prima partita contro Hertha BSC II è nel programma. Come il jenaer nachrichten riporterà, che si troverà tutti a 7 p.m.

Dopo il duello con Hertha BSC II, VSG Altgienicke seguono l'8 agosto e il 22 agosto di distanza da FSV Zwickau. Poi va contro Hertha Zehlendorf il 26 agosto - una vera partita casalinga. L'ultima serata di questa serie si svolgerà il 2 settembre a Chemie Lipsia. L'allenatore e il giocatore di Jena sono pieni di anticipazione e speranza per numerosi supporto da parte dei fan che tifinneranno per la squadra in questi giochi decisivi.

Giochi aggiuntivi sul retro

C'è un'altra data importante tra le partite serali: il 16 agosto, Jena nega una lotta contro la Turingia Weida nella Thuringian State Cup. Questo gioco inizia alle 15:00 e potrebbe fungere da prove di abbigliamento per le partite di campionato regionali.

Ma non è tutto. Sono inoltre programmate le seguenti partite di campionato regionali:

  • 13. settembre, 14:00: contro l'FC Eilenburg (partita casalinga)
  • 17. settembre, 19:00: contro 1. FC Lok Lipsia (partita in casa)
  • 21. Settembre, 14:00: a ZFC Meuselwitz (gioco in trasferta)
  • 27. settembre, 16:00: Against Chemnitz FC (partita casalinga)

Con un solido piano di gioco nei quartieri posteriori, l'FC Carl Zeiss Jena ha tutti i modi per dimostrarsi nella competizione in corso. La squadra è consapevole che i prossimi incontri saranno decisivi per il resto della stagione. La squadra avrà bisogno di ogni punto per salire sul tavolo.

Per tutte le ulteriori informazioni sul piano di gioco e sui prossimi incontri, gli appassionati di calcio possono dare un'occhiata alla pagina ufficiale di

Details
OrtJena, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)