Grande raduno a Jena: sabato ha lavorato le restrizioni sul traffico!
Grande raduno a Jena: sabato ha lavorato le restrizioni sul traffico!
Jena, Deutschland - Sabato 14 giugno 2025, il centro città di Jena diventerà la scena di una manifestazione supportata da numerose persone. Sotto il motto "Freedom for All Anti -Fascists", tra 2.000 e 2.500 partecipanti dovrebbero riunirsi sul mercato del legno dalle 14:00. L'evento non solo promette un numero elevato di partecipanti, ma anche un ampio spettro di richieste e impegno sociale.
Like "https://www.mdr.de/nachrichten/thueringen/ost-thueringen/jena/demonstration-innstraungen-102~ap.html" target = "_ blank"> mdr Se l'area intorno al mercato del legno è chiusa tra l'1 e 15:00 per il traffico, che comporterà restrizioni significative nel traffico in centro. Anche i trasporti pubblici saranno colpiti a causa di queste barriere. In alternativa, i conducenti possono raggiungere il parcheggio Eichplatz o ai parcheggi circostanti tramite Kollegiengasse o Weigelstrasse.
La polizia ha già annunciato che sarà sul posto con un forte contingente da Jena e servizi di emergenza di tutta la Turingia e altri stati federali. Questo non viene fatto da ultimo per garantire la sicurezza durante la manifestazione e per supportare l'evento pacifico. Tuttavia, le restrizioni al traffico sono anche accompagnate da un evento parallelo, il triathlon del paradiso. Ci saranno anche interruzioni del traffico su Stadtrodaer Straße, poiché questa strada è ridotta in ogni caso.
Corso dimostrativo e istruzioni
La dimostrazione inizia con una manifestazione di apertura sul mercato del legno e viene eseguita sotto forma di un ascensore dalle 15:00. alle 18:00 Il corso pianificato della dimostrazione è ambizioso e si estende per varie strade e quadrati, tra cui Kronengasse, rabbia e Schillerplatz prima che finisca nel prato nei "tre moiren" di sera. Nel mezzo, le valutazioni intermedie sono anche destinate alla rabbia e Johannisplatz al fine di far sentire le preoccupazioni del partecipante.
Visitatori della passeggiata di lavoro, che si svolge anche contemporaneamente, non dovrebbe preoccuparsi dell'accessibilità: il mercato rimane accessibile a piedi e la dimostrazione sarà a una distanza sufficiente dalle celebrazioni del Volkshaus che non sono compromesse.
Per tutti coloro che visitano l'evento o vogliono semplicemente viaggiare attraverso la città, le informazioni sulle deviazioni e le istruzioni del traffico sono di grande importanza. La polizia raccomanda di utilizzare principalmente i mezzi pubblici per evitare gli ingorghi nella zona della città interna. In tali situazioni, è appropriato se ti informi in tempo utile per evitare ritardi inaspettati: questo può essere descritto come buon senso.
Nel complesso, il prossimo weekend in Jena mostra ancora una volta come si può ascoltare vivaci e impegnati i cittadini: all'interno della loro voce. Sia come parte della dimostrazione o semplicemente come passante attento: all'interno, ci saranno sicuramente alcune ore in movimento in città. La forte presenza della polizia e le misure organizzative mostrano anche che tutti sono interessati a mettere in primo piano la sicurezza e lo scambio pacifico. Informazioni su eventi simili in altri luoghi, nonché "https://www.tagesschau.de/inland/regional/hamburg/nddemos-am-sonnaben-in-hamburg-verwartet-erwartet- 100.html" target = "ilk"> tagisschau opinioni che sono trasportate nello spazio pubblico.
Details | |
---|---|
Ort | Jena, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)