Celebrazione del calcio di Jena! 3: 1 vittoria e trasferimento di poker intorno a Pedro Vitor!
Celebrazione del calcio di Jena! 3: 1 vittoria e trasferimento di poker intorno a Pedro Vitor!
Jena, Deutschland - Domenica, l'FC Carl Zeiss Jena è stato in grado di dimostrare di nuovo la sua forza e ha celebrato una convincente vittoria per 3-1 contro il club della terza divisione Schweinfurt 05. Nella prima metà della partita, la Jena ha superato con alta intensità ed efficacia, che l'allenatore Volkan Uluc ha lodato molto. La sua squadra ha preso il comando 3-0 attraverso i gol di Manassé Eshele (33./37.) E Marcel Hoppe (35 °). Ma dopo un po 'di disattenzione, la connessione di Michael Dellinger ha colpito al 72 ° minuto.
Non tutto è andato secondo i piani. In una partita precedente contro Norimberga II, l'attaccante Pedro Vitor è stato ferito quando si è scontrato con un avversario e ha dovuto andare in ospedale. Fortunatamente, si è scoperto che il suo naso non era rotto e gli fu bandito dall'allenamento per alcuni giorni. Tuttavia, l'allenatore Uluc era ottimista: "Vogliamo avere Pedro saldamente nella squadra, ci sono solo dettagli economici del trasferimento", come bild riportato.
un nuovo attaccante in Prospect
Carl Zeiss Jena ha grandi progetti per le prossime settimane e vuole far avanzare l'impegno di Pedro Vitor. Il 25enne si è allenato al club dal 30 giugno e ha attirato l'attenzione su di sé la scorsa stagione al BFC Prussia: 20 gol in 29 partite parlano da soli. Vitor, che all'epoca ha contribuito decisamente all'ascesa della sua squadra, si impegna a trasferirsi a Jena e i negoziati sembrano essere sulla buona strada. L'allenatore Uluc è ottimista e conferma: "Siamo d'accordo, ciò che manca ancora sono i dettagli contrattuali!"
Ma Vitor non è l'unico giocatore a rafforzare Jenaer. Un altro giocatore di prova, Osazee Aghatise, si allena anche alla FCC. Il 22enne, si è formato al Manchester United e al Manchester City e per un anno senza un club, ha suscitato l'interesse di Coach Uluc. Quest'ultimo ha elogiato Aghatis, ma ha notato che gli manca l'esperienza nella formazione di squadra. Si prevede anche una decisione tempestiva per integrare la squadra in tempo utile.
Prevenzione di lesioni in Focus
Un argomento critico che sta diventando sempre più importante nell'addestramento della Jena è la prevenzione degli infortuni. I giocatori di calcio sono esposti ad elevati requisiti fisici che aumentano significativamente il rischio di lesioni. Le misure preventive possono aiutare a ridurre al minimo questo rischio. La conoscenza scientifica ha prodotto nuovi programmi negli ultimi decenni che contribuiscono alla riduzione delle lesioni. Programmi come FIFA 11+ o esercizi specifici come il curl del tendine del ginocchio nordico mostrano effetti positivi. i medici dello sport zeitung sottolineano che le squadre di coaching svolgono un ruolo decisivo nell'implementazione di queste misure per abbassare le prestazioni e le prestazioni delle prestazioni e le prestazioni degli sport zeitung e le prestazioni.
In conclusione, va notato: la squadra di Carl Zeiss Jena ha obiettivi ambiziosi nella nuova stagione e farà tutto il possibile per firmare i giocatori giusti e minimizzare i loro rischi per infortunio. Le prossime settimane potrebbero essere decisive per l'ulteriore corso della stagione.Details | |
---|---|
Ort | Jena, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)