Combatti per la sopravvivenza: Jena-West soffre di morti al dettaglio!

Combatti per la sopravvivenza: Jena-West soffre di morti al dettaglio!

Jena, Deutschland - In Jena-West, è evidente uno sviluppo preoccupante: la vendita al dettaglio è sotto pressione, sempre più piccoli negozi e filiali si chiudono o tirano. I residenti riferiscono di perdere numerosi negozi nella loro zona, che un tempo appartenevano al familiare paesaggio urbano. Questa situazione è stata esaminata in dettaglio e le ragioni delle chiusure sono diverse, come Jenatv.

Un esempio particolarmente drastico è il ramo del deposito della catena di vendita al dettaglio della decorazione nella Goethe Gallery di Jena, che è stata recentemente chiusa. Questa filiale è stata in funzione solo per tre anni e fa parte di un maggiore fallimento nell'auto -somministrazione, che dovrebbe costare circa 2.000 posti di lavoro. La chiusura di circa 100 filiali è imminente e l'area utilizzata dalla filiale del deposito, che è a buon mercato tra i media markt e un'agenzia di viaggi, sarà presto offerta per l'affitto, come [Thuringia24] (https://www.thueringen24.de/thueringen/article300494509/thueringen-goethe-padepot-schliessung-jobs handelskette.html) riportato.

background e tendenze nella vendita al dettaglio

Il fallimento di Depot non è l'unico segno della crisi al dettaglio. Secondo un rapporto di [DHBW] (https://handel-dhbw.de/blogingrag/auch-in-2024-sind-wieder-grosse-nenen-unter-en-insolvenzen-im handel/), numerosi rivenditori in Germania hanno registrato in bancarotta in Germania in 2024. La tendenza verso la chiusura dei negozi più piccoli e le filiali sono trasmesse a portata di mano e sono in via di trasporto in via di trasporto in via di trasporto in via di trasporto in via di trasporto in Germania. Costi, comportamento del consumo modificato e incertezze economiche.

Un quadro chiaro sta emergendo nelle insolvenze nella vendita al dettaglio. Da grandi nomi come Galeria Karstadt Kaufhof, che ha dovuto registrare il fallimento per la terza volta entro quattro anni, a rivenditori specializzati come la catena pasticceria di Hussel, l'elenco delle persone colpite sembra infinito. Questi sviluppi mostrano le sfide con cui i rivenditori stanno lottando, soprattutto nei periodi di tendenze inflazionistiche e dopo i cambiamenti correlati a Pandemeine nell'acquisto del comportamento.

Un piccolo raggio di speranza?

Nonostante le viste oscure, ci sono anche speranze di migliorare. Alcune città e comuni cercano di aumentare l'attrattiva delle loro strade dello shopping attraverso diverse misure e di aiutare i piccoli rivenditori. La Goethe Gallery di Jena ha anche in programma di affittare l'area che ora è diventata aperta-Maybe che un nuovo commerciante arriverà presto al Western District.

La vendita al dettaglio a Jena-West si trova di fronte a un momento impegnativo. Le chiusure di piccoli negozi e i problemi di catene più grandi come Depot sollevano domande sul futuro del commercio ospedaliero. Resta da vedere come reagiranno i responsabili e se è possibile mantenere l'attrattiva della vendita al dettaglio nella regione.

Details
OrtJena, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)