Mariella El Sherif si trasferisce a Werder Brema come nuovo portiere!

Mariella El Sherif si trasferisce a Werder Brema come nuovo portiere!

Jena, Deutschland - Un grande passo per il giovane portiere: Mariella El Sherif cambia dall'FC Carl Zeiss Jena a Werder Brema. La ventenne austriaca ha recentemente fatto il suo debutto nella squadra nazionale austriaca e mostra che è pronta per iniziare nel calcio femminile. La squadra di Werder Brema ha annunciato ufficialmente il loro cambiamento e vede El Sherif un promettente rinforzo per la prossima stagione.

La nativa di Graz arriva a Brema con un solido record: nell'ultima stagione di Bundesliga, ha già giocato 12 partite per Jena, che è finita al decimo posto alla fine della stagione. Prima di allora, ha attraversato tutte le squadre giovanili della squadra nazionale austriaca ed è stata in grado di acquisire una vasta esperienza che ora vuole portare la nuova sfida.

partenze e nuove aggiunte a Werder

La squadra femminile di Werder Brema ha subito alcuni cambiamenti nel periodo di trasferimento estivo. Oltre all'accesso di El Sherif, hai già firmato Vanessa Fischer di Turbine Potsdam. El Sherif è il secondo portiere che si unisce alla squadra. Allo stesso tempo, i Bremener hanno dovuto accettare alcune partenze, tra cui il portiere del tram Livia Peng, che è passato al Chelsea, così come Catalina Perez e Johanna Wende.

Birte Brüggemann, capo dipartimento di calcio femminile e femminile, ha commentato con fiducia i recenti sviluppi della squadra e vede un grande potenziale in El Sherif: "È una talentuosa portiere che si è già dimostrata nella Bundesliga". Anche lo stesso El Sherif è positivo e non vede l'ora di integrarti rapidamente nella squadra e iniziare nel Brema.

uno sguardo alla squadra nazionale

La squadra di football femminile nazionale austriaca, che esiste dal 1990, ha celebrato alcuni successi negli ultimi anni, tra cui la partecipazione al campionato europeo 2017, dove hanno raggiunto le semifinali. Tuttavia, la squadra ha recentemente dovuto accettare alcune battute d'arresto, come l'amara sconfitta contro la Germania nella Nations League, dove El Sherif ha giocato la loro prima partita nella squadra nazionale. Nonostante il 0: 6, il giovane portiere è fiducioso che la sua esperienza nell'area del club la aiuterà ad aumentare ulteriormente le sue prestazioni nella squadra nazionale.

La carriera di

​​El Sherif è eccitante da osservare: dopo che è già stata addestrata a Sturm Graz, ora mostra a Werder Brema che puoi ottenere molto con talento e allenamento duro. Resta da vedere come si svilupperà a Brema e quali successi ha la prossima stagione. In ogni caso, il suo cambiamento è un segno che il giovane portiere è pronto a essere coinvolto nella lega superiore.

Ulteriori informazioni su questo cambiamento e sugli sviluppi nel calcio femminile sono disponibili su buten and inland E weser-kurier . Per una panoramica completa della squadra di calcio femminile nazionale austriaca, raccomandiamo wikipedia-artikel .

Details
OrtJena, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)