Attenzione a cacciatori di affari: aste forzate da 108 euro!
Attenzione a cacciatori di affari: aste forzate da 108 euro!
Nordhausen, Deutschland - L'asta forzata del settore immobiliare offre attualmente interessanti opportunità per gli acquirenti a Colonia. Secondo wohnglück , una proprietà dell'anno di costruzione 1900 è messa all'asta presso il tribunale distrettuale responsabile. Il prezzo di acquisto temporaneo corrisponde al valore di mercato, che è stato determinato da una relazione professionale di un esperto nominato ufficialmente. Il supplemento potrebbe essere possibile dal 50% del valore di mercato - un vero colpo di fortuna per i cacciatori di affari!
Cosa significano queste aste per i potenziali acquirenti? Un'asta forzata, così spiega Immobilienwert Lindner , consente al settore immobiliare di acquisire immobili a un prezzo spesso aggressivo. Queste procedure di applicazione proteggono i diritti del proprietario della proprietà e sono importanti per i creditori - principalmente banche - se il proprietario avrà difficoltà finanziarie, ad esempio attraverso disoccupazione o malattia.
il corso di un'asta forzata
Nel primo passaggio, il creditore, come una banca, deve applicarsi al tribunale responsabile. Questa procedura inizia con una decisione del tribunale inviata al debitore e inserito nel registro del territorio. All'asta successiva, gli offerenti non devono scendere al di sotto dell'offerta minima definita. Un rapporto sul valore di mercato svolge un ruolo cruciale qui, quindi opinione di esperti di certa , perché indica ciò che vale la proprietà e protegge i diritti dei proprietari e gli interessi dei credenti.
L'annuncio pubblico della data dell'asta è tramite vari media e viene anche pubblicato il valore di mercato, inclusa l'offerta minima. Se non viene presentata alcuna offerta di almeno il 50% del valore di mercato al primo appuntamento, è necessario fornire un nuovo appuntamento. Va anche notato che il creditore ha una legge di veto se l'offerta più alta è inferiore al 70% del valore di mercato.
Vantaggi dell'asta forzata
Un altro vantaggio di queste aste è che non si sostengono costi di broker e notaio, che possono essere fino all'8,5% del prezzo di acquisto a seconda dello stato. Inoltre, le parti interessate hanno l'opportunità di saperne di più sulle offerte di aste forzate tramite l'accesso online e questo in anticipo. Questo aiuta gli acquirenti a prepararsi in modo ottimale.
L'accessibilità del telefono per domande sulla preclusione è data dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00. e il sabato dalle 10 alle 16 Sul 02102-711711. Oltre 80.000 proprietà sono pubblicate a livello nazionale nel calendario mensile dell'asta, un grande progetto con oltre 30 anni di esperienza in questo settore, come confessa la felicità residenziale.
Una nota importante: attualmente non esiste un certificato energetico, che non è richiesto durante l'acquisto. Tuttavia, le parti interessate dovrebbero essere consapevoli del fatto che l'accuratezza dei dati e delle esposizioni pubblicati non è controllata e che è consigliabile un esame separato.
Details | |
---|---|
Ort | Nordhausen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)