La Germania alza la sua voce: demo contro l'odio e l'estremismo!
La Germania alza la sua voce: demo contro l'odio e l'estremismo!
Sonneberg, Deutschland - Il 15 luglio 2025, la Germania sarà anche mostrata in questo giorno sul lato della sua solidarietà. In molte città, le persone prendono la strada per protestare contro l'estremismo di destra, l'odio e l'antimitismo. Queste dimostrazioni fanno parte di un movimento più ampio che si è mobilitato dall'inizio del 2023 milioni. Ancora oggi sono programmati vari eventi per promuovere la democrazia e la tolleranza mentre i membri del Bundestag sono entrati nella pausa estiva, la sessione successiva si svolgerà solo l'8 settembre, come News.de riportato.
Chiamata "workshops", "letture", "talk round" e "lezioni" fanno parte del programma che serve l'obiettivo di promuovere la coesistenza pacifica. Gli eventi in diversi stati federali sono previsti per stabilire un forte segno contro l'attuale umore politico. L'AFD e la possibile cooperazione con parti consolidate sono particolarmente criticate, come
Le enormi proteste non solo attirano l'attenzione degli stati federali di fronte, ma anche in tutta la Repubblica. Già un anno fa, nel 2024, oltre quattro milioni di persone si sono radunate per la democrazia e contro l'estremismo di destra, ispirato a un incidente segnalato che ha colpito diversi politici elevati. A quel tempo, una riunione di radicali era diventata pubblica, che spingeva l'ulteriore consapevolezza dei pericoli, che derivavano da correnti estremiste, come
dimostrazioni a colpo d'occhio
La preistoria e il contesto dinamico di queste demo mostrano che una società viene ribellata qui che vuole difendersi da qualsiasi forma di estremismo. L'ondata di demo è un chiaro segnale per tutti coloro che vogliono affrontare la democrazia e vogliono diffondere l'odio.
Rimani informato perché gli appuntamenti per le dimostrazioni sono costantemente aggiornati. Le prossime settimane promettono di diventare mobilizzanti come le precedenti!
Details | |
---|---|
Ort | Sonneberg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)