Grande fuoco a Saalfeld-Rudolstadt: Rauch tira su Neuhaus-Schierschnitz!

Grande fuoco a Saalfeld-Rudolstadt: Rauch tira su Neuhaus-Schierschnitz!
Neuhaus-Schierschnitz, Deutschland - La notte di giovedì ha portato uno shock per i residenti di Neuhaus-Schierschnitz e dell'area circostante. Un grande incendio nel distretto di Saalfeld-Rudolstadt ha portato a una situazione drammatica che molti hanno strappato dal sonno. AS Segnala, il fuoco della foresta e della superficie è scoppiato vicino al Saalfeld Höhe e ha assicurato un enorme sviluppo del fumo, che si è ritirato a Neuhaus-Schierschnitz. Il fumo denso non solo ha compromesso la vista, ma anche la qualità dell'aria.
Il vigile del fuoco era rapidamente in azione e ha ricevuto supporto dalle forze da altre contee. Queste forze che reagiscono rapidamente erano urgentemente necessarie, perché il fumo non solo si muoveva verso Neuhaus-Schierschnitz, ma anche nel vicino distretto di Sonneberg, come ble.de , i dati del fuoco forestale in Germania sono stati registrati dagli anni '70 e sono stati fusi in una statistica nazionale. Ciò include dimensioni dell'area, cause e spese per la prevenzione e il controllo degli incendi boschivi. La conservazione delle nostre foreste e la minimizzazione dei danni causati dagli incendi sono una preoccupazione importante in un paese densamente popolato come la Germania.
Con precauzioni mirate e misure preventive, si sforza di ridurre sia il numero che le dimensioni dell'area degli incendi boschivi in futuro. I dati raccolti, che si estendono fino al 2023, fungono da base per la creazione di previsioni e valutazioni del rischio al fine di evitare incendi boschivi e proteggere le nostre preziose aree forestali.
Nel mezzo di questa situazione minacciosa, si spera che i vigili del fuoco possano controllare rapidamente la situazione e che la situazione si rilasserà presto. La protezione dei residenti e la conservazione della natura hanno la massima priorità in queste ore cruciali.
Details | |
---|---|
Ort | Neuhaus-Schierschnitz, Deutschland |
Quellen |