Visita al Ministro della Giustizia di Suhl-Goldlauter: uno sguardo dietro le pareti!
Visita al Ministro della Giustizia di Suhl-Goldlauter: uno sguardo dietro le pareti!
Suhl-Goldlauter, Deutschland - Nel segno degli aspetti di sicurezza e della ri-socializzazione, Beate Meißner, il nuovo ministro della Giustizia della Turingia, ha visitato insieme il segretario di stato Christian Klein dalla struttura di correzione di Suhl-Goldlauter. La visita si è svolta la scorsa settimana e segna l'inizio di una serie di visite inaugurali nelle strutture di correzione di Turingia. The minister wanted to find out about the special features and challenges of the execution directly on site, such as Insuedthueringen.de
La struttura di correzione di Goldlauter è ospitata principalmente da prigionieri dell'esame e un breve condannato con termini carcerari fino a due anni e mezzo. Durante il loro tour dell'istituzione, Meißner e Klein hanno avuto l'opportunità di immaginare i moderni concetti di sicurezza e i programmi per promuovere attività di istruzione, lavoro e tempo libero. Questi ultimi sono particolarmente importanti al fine di consentire una ri -socializzazione di successo dei detenuti, secondo il ministro.
sfide e soluzioni
Durante la loro visita, i due politici hanno parlato di numerosi argomenti che colpiscono la vita di tutti i giorni. Ciò include aspetti di sicurezza, cure mediche e necessità di misure sensate per ridurre i rischi di ricaduta, in particolare per i prigionieri con brevi termini carcerari. "Dobbiamo offrire alle persone che vengono da noi una vera prospettiva", ha sottolineato il segretario di stato Klein. L'attenzione è rivolta al fatto che nessuno lascia l'istituzione in uno stato peggiore di quanto sia entrato, qualcosa che è anche saldamente ancorato in prigione thururianaL'obiettivo della prigione è di ri -socializzare i prigionieri e prepararli a vita senza crimini. Vari partner come l'Agenzia per l'impiego federale, i servizi sociali e le istituzioni educative svolgono un ruolo importante. Il ministro ha sottolineato che è importante che le condizioni di vita nell'applicazione si avvicinino il più possibile in libertà per consentire una transizione positiva alla società.
L'importanza della prigione
Beate Meißner ha sottolineato che l'importanza del sistema carcerario per uno stato costituzionale funzionante non dovrebbe essere sottovalutata. "L'apprezzamento dei dipendenti deve essere messo alla ribalta", ha detto. Non si dovrebbe dimenticare che lavorare nel sistema carcerario porta una varietà di sfide, specialmente quando si tratta di offrire ai prigionieri un ambiente in cui possono svilupparsi e riflettere sulle loro punizioni.
"È importante che le nostre istituzioni siano percepite non solo come luoghi di punizione, ma anche come istituzioni di istruzione e riabilitazione", continua Meißner. L'istituzione di Goldlauter ha già svolto un lavoro pionieristico attraverso vari programmi basati sull'obiettivo della prigione. Nel complesso, la visita di Meißner e Klein è un passo nella giusta direzione per ottimizzare i futuri metodi di lavoro nel sistema giudiziario turingiano e per aprire nuove prospettive per i catturati.
Gli argomenti discussi mostrano lo sforzo della magistratura di Turingia di affrontare in modo proattivo le sfide dell'esecuzione e allo stesso tempo per fornire ai dipendenti e detenuto il supporto necessario.
Details | |
---|---|
Ort | Suhl-Goldlauter, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)