La radice dell'orso fiori: Gehlberg scopre le erbe selvatiche!

La radice dell'orso fiori: Gehlberg scopre le erbe selvatiche!

Gehlberg, Deutschland - Nelle pittoresche altitudini delle montagne di Gehlberger, non solo della natura, ma anche della conoscenza delle erbe selvatiche domestiche. Il Bärwurz, che cresce qui sui prati di montagna ed è appassionatamente apprezzato dal Gehlberger Kerstin Burkhardt, è particolarmente popolare tra i locali. Nel suo ambiente, si è fatta un nome come esperta di erbe selvatiche. Tra le altre cose, Burkhardt usa Elderberry per rinfrescante limonata e deliziosi pancake di grano saraceno con questi ingredienti. Come a South-Wing) (https://www.insuedthueringen.de/inhalt.wildkrauter-auf-der-baerwurz-coiebt-die-berge.dfe6fbcf-561a 47e4-a9e21f30.html) riportato in giugno ed è molto speciale e di alimentazione in un sussulto in un sagoso esperienza in un elemento sensuale.

La radice dell'orso, scientificamente conosciuta come Meum Athamanticum, si mostra come un'erba da cucina affascinante con bei servizi igienici di fiori e delicate, diverse foglie piumate. Con un'altezza da 20 a 40 cm e una fragranza intensa, simile ad Anis, è un vero arricchimento per ogni giardino di erbe. Questa pianta di facile cura appartiene alla famiglia del Doldenblütler (Apiaceae) e può essere trovata in aree come Harz, Fichtelgebirge e, naturalmente, nelle regioni di assemblaggio dell'Europa centrale. In Germania, d'altra parte, la radice dell'orso è rara, specialmente nelle Alpi bavaresi. Quindi [plantura informato.

Informazioni sulle proprietà del bärwurz

Se vuoi usare la radice dell'orso nella tua cucina, hai molte opzioni. Sia in crema di formaggio, come spezia per insalate o essiccate, le parti della pianta commestibile possono essere utilizzate in vari modi. Le foglie sono particolarmente aromatiche prima della fioritura. Va sottolineato che le radici possono essere raccolte in autunno e preparate come verdure. La radice dell'orso ha bisogno di un sole soleggiato per una posizione parzialmente ombreggiata e cresce meglio su terreni freschi e permeabili. Secondo EssBarepflanzen.de, la pianta ha un tempo di raccolta per i semi da luglio ad agosto.

Per tutti coloro che non vogliono solo cucinare, ma anche per fare il giardinaggio, va detto: la radice dell'orso è un germe freddo e ha bisogno di una fase fresca per germogliare. Pertanto, la semina deve essere eseguita idealmente alla fine dell'estate fino all'autunno o da gennaio a marzo. Una potatura aiuta la pianta a una forma di crescita compatta. È anche importante evitare il waterlogging, che semplifica i requisiti per la cura.

uno sguardo al futuro

Kerstin Burkhardt sottolinea che i bellissimi prati delle montagne di Gehlberger cambieranno in sole quattro settimane e quindi anche il paesaggio delle erbe selvatiche. Questa dinamica rende ancora più importante la raccolta e la conoscenza delle colture.

Nonostante le gustose proprietà, un focus molto speciale dovrebbe essere anche sul rischio di confusione con altre piante. La radice dell'orso potrebbe essere confusa con lo Shierling macchiato velenoso, che, tuttavia, ha un odore di più capitano infi e non ha foglie di pietra per capelli. Sviluppare una buona sensazione in natura è pienamente nell'interesse dei collezionisti di erbe e degli amanti della natura.

Nel complesso, si scopre che la radice dell'orso non solo rappresenta un grande arricchimento per la cucina, ma insegna anche molto sulla natura e convivendo insieme. Vale la pena imparare di più su questa pianta interessante e forse avere un buon talento per raccogliere erbe selvatiche da solo.

Details
OrtGehlberg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)