Sven Rabe prende il controllo dello scettro ai Suhler Rotari!

Sven Rabe prende il controllo dello scettro ai Suhler Rotari!
Prießnitzstraße 20c, 98527 Suhl, Deutschland - Il Suhler Tivoli è stato la scena di un solenne evento il 2 luglio 2025: Sven Rabe, un fanner aziendale esperto di Suhl-Linsenhof, è stato nominato nuovo presidente del Suhler Rotary Club. Si avvicina alle orme di Jörg Knüpper, un chirurgo clinico impegnato a cui è stato permesso di guidare le fortune del club l'anno scorso. La consegna dell'asta di staffetta si è svolta in un quadro festivo e allo stesso tempo segna il 33 ° anno del Rotary Club a Suhl.
Il cambiamento in cima al club si svolge tradizionalmente ogni anno alla fine di giugno e all'inizio di luglio. Il Rotary Club Suhl si vede come una rete di persone in posizioni responsabili che si uniscono per promuovere progetti sociali e umanitari. Un impegno locale che è profondamente radicato nella storia di questa organizzazione globale.
uno sguardo alla storia del rotativo
Rotary è stato fondato il 23 febbraio 1905 da Paul P. Harris a Chicago ed è il primo club di servizio al mondo. Il suo obiettivo: riunire le persone da un'ampia varietà di professioni e background per scambiare idee e apportare cambiamenti insieme. Ciò accade anche in Suhl, ma la struttura internazionale ha seguito un corso particolarmente notevole. In passato, i "Rotariani" hanno partecipato attivamente all'istituzione delle Nazioni Unite e hanno contribuito alla riconciliazione dopo la seconda guerra mondiale in vari paesi. È degno di nota il fatto che il Rotary fosse proibito in Germania, Austria, Italia, Spagna e Giappone, ma i membri hanno continuato a incontrarsi.
Le grandi pietre miliari sono state anche le campagne di vaccinazione globali contro la paralisi dei bambini, che sono iniziate nel 1979 e da allora hanno salvato milioni di bambini in diversi paesi. Questi impressionanti risultati hanno plasmato il lavoro umanitario di Rotary International e continuano ad agire.
Un nuovo capitolo sotto Sven rabe
Con Sven Rabe come nuovo presidente, i membri sono ottimisti e disposti a stabilire nuovi accenti. Rabe porterà sicuramente la sua esperienza nel campo dei lavori di ristrutturazione aziendale per sviluppare progetti e strategie innovative che rafforzano ulteriormente l'impegno locale del club. Le sfide che porteranno i prossimi mesi e anni sono diverse, ma con una squadra forte al suo fianco, la fiducia è grande che si possano iniziare cambiamenti significativi.
Ulteriori informazioni sulle attività del Rotary Club Suhler sono disponibili sul sito ufficiale, responsabile di Jörg Knüpper. Lì, le parti interessate possono anche scoprire i vari progetti e iniziative che sono sotto il motto "aiutare le persone che sono le più necessarie". L'impegno che i Rotariani di Suhl mostrano è un prezioso contributo alla comunità e oltre.
Per saperne di più sulla storia completa e sull'influenza del Rotary, è altamente raccomandata una visita alla pagina del Rotary Global. Motiva le storie stimolanti dei rotari in tutto il mondo e mostra il potenziale degli impegni umani.
Nell'anno di anniversario del Suhler Rotary Club, non c'è tempo per stare in piedi. È tempo di arrotolare le maniche e di iniziare un nuovo anno emozionante pieno di gioia per l'azione.
Details | |
---|---|
Ort | Prießnitzstraße 20c, 98527 Suhl, Deutschland |
Quellen |