Specide di copertura sconosciute in Suhl - La polizia sta cercando testimoni!

Specide di copertura sconosciute in Suhl - La polizia sta cercando testimoni!

Meininger Straße, 98527 Suhl, Deutschland - In Suhl, attività non autorizzate contro un misuratore di velocità notato. Le persone sconosciute hanno messo un cestino giallo su un dispositivo di misurazione su Meininger Strasse nella notte da venerdì a sabato. Il crimine è stato commesso tra venerdì sera e sabato mattina. Fortunatamente, il dispositivo di misurazione è rimasto intatto e gli ufficiali del servizio di ispezione Suhl sono stati in grado di rimuovere rapidamente i bidoni e restituire il proprietario.

La domanda è ora nella stanza: questa azione è stata disturbato la misurazione del dispositivo? Questo rimane poco chiaro. È già stata pubblicata una pubblicità dovuta al disturbo delle società pubbliche. Ai testimoni viene chiesto di segnalare informazioni ai sensi del numero di file ST/0152341/2025 al servizio di ispezione SUHL. Rapporti sull'immagine sull'incidente e sul suo background.

contesto legale per l'interruzione delle imprese pubbliche

La conversione o il blocco di un sistema di misurazione della velocità mobile rappresenta un reato, anche se il dispositivo di misurazione stesso non danneggia. Ciò dimostra una sentenza della corte regionale superiore di Hamm, che affermava che la conversione di un fulmine ha adempiuto al fatto di "renderci". In un caso simile, un uomo è stato accusato dopo essere stato annullato il dispositivo di misurazione, causando l'interruzione delle misurazioni per più di un'ora. La tecnologia era intatta, ma la società è stata interrotta, il che ha portato all'accusa di società pubbliche. anwalt.de spiega le conseguenze legali di tali deeds.

La giurisprudenza mostra che la riduzione effettiva in funzione dei sistemi di misurazione è decisiva. Ad esempio, non è necessario causare danni fisici; Anche un difetto dell'azienda è sufficiente per essere punibile. Verkehrlexikon spiega Altri casi rilevanti e i loro giudizi che mostrano che il disturbo mirato dei sistemi di misurazione è preso sul serio.

Questi incidenti non solo forniscono la discussione sulla sicurezza e l'integrità dei dispositivi di misurazione della velocità, ma sollevano anche la questione di quali misure possono essere prese per prevenire tali crimini in futuro. In ogni caso, la polizia è attivamente alla ricerca di testimoni a Suhl per svolgere ulteriori lavori educativi e per mantenere le cause.

Details
OrtMeininger Straße, 98527 Suhl, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)