La protezione dei dati avverte: WhatsApp e False Parker hanno criticato!

La protezione dei dati avverte: WhatsApp e False Parker hanno criticato!

Dewezet, Deutschland - Il commissario Nord Reno-Westfalia per la protezione dei dati e la libertà di informazione, Bettina Gayk, ha pubblicato oggi il 30 ° rapporto di attività della sua autorità. Il vasto rapporto include 216 pagine che trattano una varietà di argomenti come Internet, i media, la videosorveglianza, le scuole, le autorità, il settore sanitario, la pubblicità, la vita, l'economia e le associazioni. Nelle varie aree, vengono forniti avvertimenti, raccomandazioni e reclami al fine di migliorare il framework della legge sulla protezione dei dati, come

Un altro problema deriva dalla trasmissione di dati sensibili, come le letture dei contanti elettrici, tramite WhatsApp, che è considerato discutibile ai sensi della legge sulla protezione dei dati. Il rapporto richiede un ripensamento, soprattutto in vista delle diverse incertezze legali in questo settore.

ha cambiato pratica nelle informazioni sui testimoni

Nel contesto del lavoro di polizia, la pratica è cambiata anche in termini di incidenti di trasporto per quanto riguarda il passaggio dei testimoni. Mentre i testimoni sono stati trasmessi a tutti coloro che sono coinvolti nel passato, questa procedura è ora illegale. I dati possono essere trasmessi solo con il consenso esplicito dei testimoni per proteggere i loro diritti personali.

Il rapporto critica anche l'uso del software di analisi delle emozioni nei call center senza informazioni da parte dei clienti. Questa pratica è considerata una massiccia violazione dei diritti personali e illustra la gestione dell'intelligenza artificiale nella vita di tutti i giorni.

partecipazione digitale e stile di vita analogico

Un argomento non meno importante è la garanzia della partecipazione digitale di tutti i cittadini. La discussione sul diritto a una vita analoga sta guadagnando importanza. Non ci deve essere discriminazione nei confronti delle persone che non hanno accesso a Internet o agli smartphone. Il rappresentante scopre che esiste una necessità legale di un'azione per promuovere la partecipazione di tutti i cittadini.

Per quanto riguarda i moderni mezzi di comunicazione, il rapporto si riferisce anche al crescente uso dei servizi di messaggistica nell'amministrazione federale. Al fine di tenere conto dei requisiti dell'era digitale, vengono sviluppati servizi alternativi come Wire Bund e BundesMessenger, che sono adattati alle esigenze di protezione dei dati delle autorità pubbliche. Questi servizi di misurazione dovrebbero consentire una comunicazione sicura e allo stesso tempo proteggere la privacy degli utenti, come
bfdi.de bfund.de bfdi.de bfund.de

Details
OrtDewezet, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)