Tentativo di shock del rapimento a Gotha: la madre si difende contro i rapitori!

Schockierende Vorfälle in Thüringen: Entführungsversuch in Gotha und Ermittlungen gegen Lehrer wegen sexualisierter Gewalt.
Incidenti scioccanti in Thuringia: tentativo di rapimento a Gotha e indagini contro gli insegnanti per la violenza sessuale. (Symbolbild/NAG)

Tentativo di shock del rapimento a Gotha: la madre si difende contro i rapitori!

Gartenstraße, 99867 Gotha, Deutschland - In Turingia, un terrificante incidente ha suscitato scalpore: il 20 giugno, un uomo di 41 anni ha cercato di rapire la figlia di tre anni di una madre sulla strada aperta. Il crimine si è verificato su Gartha a Gotha quando il sospetto ha fatto appello alla madre e ha cercato di strapparle il bambino dalla mano. Ha minacciato: "Vieni con te adesso!" E persino usava la violenza colpendo sua madre con il pugno. Fortunatamente, una famiglia è intervenuta nelle vicinanze ed è stata in grado di sostenere la madre, quindi ha reso omaggio a questo eroico sforzo in un post di Facebook ed ha espresso gratitudine per il coraggio civile di questo helper sconosciuto. L'uomo che in precedenza aveva consumato alcol è noto alla polizia e le indagini della polizia criminale sono in pieno svolgimento, come riporta Thueringeningen24.de.

Questo incidente mette un'ombra in materia di violenza contro donne e bambini, che purtroppo è diffuso in Germania. Le statistiche mostrano che circa il 71% delle circa 256.000 vittime di violenza domestica sono donne in Germania e il campo oscuro di incitato dallorortato è grande. Le donne si sentono spesso insicure, specialmente al buio, e la consapevolezza della violenza in forme diverse rimane un problema urgente. Ad esempio, quasi il 100% delle vittime di reati sessuali sono donne, che sottolinea l'urgenza di risolvere tali crimini, secondo le analisi di [Statista] (https://de.statista.com/themen/6635/get- gegen-frauen/).

indagini contro gli insegnanti

Ma i bambini non sono solo colpiti in questo tragico incidente. A Erfurt, due insegnanti sono sospettati di violenza sessuale contro bambini e adolescenti. Un insegnante di 63 anni è stato arrestato perché si dice che abbia abusato di uno studente per oltre quattro anni. Un secondo insegnante viene studiato a causa della diffusione del contenuto pornografico giovanile. Heritage mostra questo caso quanto sia importante essere consapevoli della nostra società e non tollerare tali atti. Secondo [Deutschlandfunk] (https://www.deutschlandfunk.de/sexualisized-get-an- kinder- La polizia und-youth, verso la Zwe-Zwei- insegnante-anerfurter-100.html) è stata avviata da una pubblicità dall'ambiente dello studente interessato.

I rapporti di violenza e abuso nelle sue diverse forme chiariscono che la società è sfidata ad andare e diventare attiva. È spesso vergogna e accuse di colpa che impediscono alle donne e ai bambini sopravvissuti di parlare delle loro esperienze. Tuttavia, le offerte di aiuto, come l'aiuto del telefono "violenza contro le donne", offrono supporto e contribuiscono a rendere visibili questi argomenti. Nel 2023, questo telefono ha registrato circa 86.700 contatti e completato circa 59.000 consultazioni.

Gli incidenti in Turingia e l'argomento della violenza contro le donne e i bambini sono segni seri che ci sono ancora molte sfide da affrontare. È quindi tanto più importante che noi, come società, siamo sensibili e utili e mostriamo anche coraggio civile in situazioni difficili.

Details
OrtGartenstraße, 99867 Gotha, Deutschland
Quellen