Eintracht Francoforte: la nuova maglia per la stagione 2025/26 fa scalpore!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'Eintracht Francoforte presenta la nuova maglia per la stagione 2025/26 in collaborazione con Adidas e passa da Nike.

Eintracht Frankfurt präsentiert neues Trikot für die Saison 2025/26 in Zusammenarbeit mit Adidas und wechselt von Nike.
L'Eintracht Francoforte presenta la nuova maglia per la stagione 2025/26 in collaborazione con Adidas e passa da Nike.

Eintracht Francoforte: la nuova maglia per la stagione 2025/26 fa scalpore!

Nel bel mezzo della pausa estiva tra i tifosi dell'Eintracht Francoforte regna una vera euforia. La discussione non riguarda solo i futuri trasferimenti dei giocatori, ma soprattutto la nuova maglia per la stagione 2025/26. Una foto del presunto New Jersey sta circolando sui social media, in particolare su X, ed è ampiamente condivisa nei gruppi WhatsApp. Come fr.de Secondo quanto riferito, l'immagine è trapelata da "circoli indipendenti dal club" e mostra il giocatore Jean-Mattéo Bahoya con una maglia caratterizzata da strisce orizzontali in nero e rosso.

La combinazione di colori è accompagnata da un aspetto chiaro: le maniche sono prevalentemente nere, mentre sono chiaramente visibili tre strisce rosse del produttore Adidas. Una striscia bianca corre lungo la cintura fino al colletto e ricorda la famosa maglia da casa tedesca del 2006. La nuova maglia presenta le scritte degli sponsor Adidas, Indeed e DVAG, nonché nomi e numeri sul retro in bianco, che completano perfettamente il design. Secondo le informazioni disponibili, pantaloncini e calzettoni saranno completamente neri, il che conferisce all'aspetto generale della maglia un tocco elegante. La maglia verrà presentata ufficialmente il 1° luglio 2025 e da quella data sarà disponibile anche nei negozi, come nurfussball.com segnalato.

Un cambiamento lungimirante

Il passaggio da Nike ad Adidas è molto più di un semplice restyling delle maglie. Questa partnership, che entrerà ufficialmente in vigore il 1° luglio 2025, è ricca di potenzialità. L’Eintracht Francoforte, in quanto più grande club polisportivo con una squadra di calcio professionistica, ha grandi progetti. Forte klub.eintracht.de le discussioni sulla nuova collaborazione hanno carattere di partenza. C'è la convinzione che il club continuerà a svilupparsi in tutte le aree sportive. Il portavoce del consiglio Axel Hellmann è ottimista e sottolinea che la partnership mira a rafforzare la competitività nazionale e internazionale dell'associazione.

Con questo nuovo accordo, l’Eintracht Francoforte può godere di oltre 25 milioni di euro fino al 2030, il che è davvero un buon affare per il club. L'intero spettro dello sport sarà incorporato in questa collaborazione, che in futuro dovrebbe promuovere sia il calcio che gli altri sport del club.

Quindi l'attesa per la nuova maglia e per i tanti sviluppi positivi rimane sempre alta. Le prossime settimane promettono interessanti novità, sia per quanto riguarda il nuovo design che per la promettente partnership con Adidas.