Animal Protection Association Delmenhorst: nuovo consiglio per un futuro migliore!
Animal Protection Association Delmenhorst: nuovo consiglio per un futuro migliore!
Delmenhorst, Deutschland - The Tierschutzverein Delmenhorst ha fissato un nuovo corso per il futuro nella sua riunione generale annuale. Andreas Warneke, il lungo primo presidente, si è dimesso. Marc van der Velde, che in precedenza aveva lavorato come tesoriere, è stato eletto suo successore. La posizione di vice presidente ha anche subito un cambiamento: Nadine Scheuer ha rinunciato al suo ufficio, Sanda Peley assumerà ora questo ruolo. Anche Claudia Sztokoski è stata eletta nuova segretaria. Gaby Skora succede a Lena Hollmann come valutatore, che si è anche dimesso. Burkhard Liebau è stato vinto come nuovo tesoriere, mentre Ulrike Büthe Classen rimane la portavoce della stampa. Nonostante i cambiamenti, Warnke, Scheuer e Hollmann rimarranno collegati al club perché vogliono raccogliere più tempo per gli animali.
Una revisione dei progetti dell'anno passato rivela il ruolo attivo dell'associazione nel benessere degli animali. I maggiori progetti di costruzione includevano il rinnovamento del tetto del cortile di protezione degli animali e la coltivazione di una nuova sala per dipendenti e visitatori. Inoltre, è stato costruito un recinto di pollo per un rubinetto Brahma chiamato Kermit e quattro galline. La Animal Protection Association è stata anche in grado di ottenere il supporto della Fondazione "In Harmony", che paga parte dei costi del personale per tre nuovi dipendenti.
recensioni emotive e nuovi progetti
Nella schiena emotiva sulle storie degli animali dell'anno passato, sono stati menzionati un cane nudo e due conigli salvati e 36 bambini piccoli di gatti. Anche il festival estivo, che brillava con un record di visitatori, fu anche enfatizzato. Sono già stati previsti nuovi progetti per l'anno in corso: questo include l'espansione di una quarta casa di gatto con un recinto esterno e l'espansione dell'area del cane da parte di tre recinti aggiuntivi con corse.
Nel contesto del benessere degli animali, è essenziale parlare dell'atteggiamento appropriato delle specie di animali come i cavalli. In Germania, i cavalli sono vietati perché hanno bisogno di un importante contatto sociale con le specie. I cavalli dovrebbero essere spostati liberamente ogni giorno per assicurarsi il loro benessere. Inoltre, un'adeguata cura e l'alimentazione sono essenziali per prevenire disturbi comportamentali e problemi di salute. Il costo dell'atteggiamento può raggiungere rapidamente i quattro importi delle cifre al mese, il che sottolinea la responsabilità dei proprietari. Secondo il Tierschutzbund tedesco , le esigenze dei cavalli non devono essere sottovalutate e dovrebbero sempre essere osservate.
Il ruolo delle organizzazioni di benessere degli animali
In Germania ci sono molte organizzazioni che sono seriamente impegnate nel benessere degli animali, come il deutsche Animalschutzbund , che funge da un'organizzazione per gli animali da parte degli animali. animali. Le sue 16 associazioni regionali e oltre 740 associazioni di assistenza agli animali locali sono impegnate in un benessere di animali globale. L'associazione non solo promuove lo stile di vita appropriato degli animali, ma è anche attivamente impegnata a proteggere gli animali in agricoltura, ricerca e famiglie private.
Il Tierschutzverein Delmenhorst stabilisce un segno forte per il benessere degli animali e dimostra che il benessere degli animali è un compito congiunto in cui è richiesto ogni individuo.
Details | |
---|---|
Ort | Delmenhorst, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)