Tim Kloss cambia gratuitamente dal 1860 Monaco a Viktoria Cologne!

Tim Kloss cambia gratuitamente dal 1860 Monaco a Viktoria Cologne!

Köln, Deutschland - Il TSV 1860 Monaco deve segnalare un'altra partenza: Tim Kloss lascia il club e cambia gratuitamente a Viktoria Colonia. Kloss è l'ottavo nuovo arrivato che Colonia riferisce in questo periodo di trasferimento, ed è il secondo impianto del 1860, che ha lasciato il club di recente dopo che anche Raphael Ott è cambiato.

Kloss stesso porta qualità versatili. I suoi punti di forza sono nel gioco aereo, nel gioco di passaggio e nella comprensione del gioco. Descrive la sua posizione preferita nel centrocampo difensivo, ma si vede anche in grado di giocare nella difesa centrale. La scorsa stagione, il ventenne è arrivato a 20 missioni per i Lions, con una media di 26 minuti a partita in campo. Stephan Küters, il direttore sportivo di Viktoria Köln, sottolinea le dimensioni di Kloss, il suo colpo di testa e la sua forza di duello e sottolinea che il giovane giocatore ha le strutture calcistiche necessarie per avere successo nella lega 3.

Sviluppo futuro a Viktoria Köln

A Viktoria Köln,

Kloss non è solo visto come un giocatore, ma anche come un giovane atleta che deve essere ulteriormente sviluppato personalmente e calcio. Il direttore sportivo di Küster è convinto che Kloss darà un prezioso contributo alla squadra. Il passaggio all'FC Viktoria Köln potrebbe essere un livello decisivo nella carriera del giovane talento.

Ulteriori partenze al 1860 Monaco non sono escluse. Oltre a Kloss e OTT, anche l'U19 International Lukas Reich ha lasciato il club. È passato a Greuther Fürth per una commissione di trasferimento fino a 500.000 euro. Nonostante queste partenze, TSV 1860 Monaco rimane ambizioso e prevede di continuare a promuovere giovani talenti. Giocatori come Samuel Althaus, Finn Fuchs ed Emre Erdogan dell'U19 sono al centro del club.

lavoro giovanile nel calcio tedesco

Il cambiamento da Kloss mostra quanto sia importante i giovani talenti per i club in Germania. Secondo una panoramica, attualmente ci sono 58 centri di performance giovanile ufficialmente riconosciuti (NLZ) che promuovono i talenti. Questo è seguito dall'introduzione del programma di promozione dei talenti da parte della tedesca Associazione calcistica (DFB) nella stagione 2002/2003. Il successo di questi programmi di finanziamento è evidente anche nello sviluppo di talenti dei giocatori come Kloss, che fanno il salto nelle squadre professionistiche.

La decisione di Kloss di firmare a Viktoria Cologne potrebbe significare grandi opportunità sia per lui che per il club. Resta da vedere l'influenza di questo cambiamento sulla sua carriera e sul futuro del 1860 Monaco e Viktoria Colonia. In ogni caso, il percorso di Tim Kloss continua nel mondo del calcio professionistico.

For more details about Tim Kloss', we refer to the reporting of tz.de Transfermarkt.at . L'importanza dei giovani centri di performance per la ricerca di talenti nel calcio tedesco è anche registrata nel wikimedia panoramica.

Details
OrtKöln, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)