Trump presenta il suo nuovo gabinetto: questi sono i nuovi ministri!
Trump presenta il suo nuovo gabinetto: questi sono i nuovi ministri!
Washington, D.C., USA - Il 20 gennaio 2025, Donald Trump ha prestato giuramento nel 47 ° presidente degli Stati Uniti. Il gabinetto di Trump II entrò in vigore, che consiste in un gran numero di personalità di spicco e influenti. All'elezione di quest'anno nel college elettorale, Trump ha raggiunto 312 dei 538 voti, che è una chiara maggioranza del 58 percento. Il gabinetto, che consiste in 15 ministri, è completamente ancorato nel partito repubblicano e si basa su una forte influenza da parte di consulenti come Susie Wiles e Linda McMahon, che hanno svolto un ruolo chiave nella raccolta del governo.
J.D. Vance, ex senatore dell'Ohio, assume l'ufficio del vicepresidente. Sua moglie, Usha Vance, sarà la prima "seconda signora" con le radici indiane. Marco Rubio, un altro politico esperto e senatore della Florida, è nominato ministro degli Esteri ed è il primo ministro degli Esteri con le radici latinoamericane. Ciò rappresenta un passo significativo nella diversificazione del gabinetto, che di solito è fortemente dominato da uomini bianchi.
composizione del cabinet
Scott Bessent è stato nominato ministro della musica contro il desiderio di Elon Musk. Ha esperienza internazionale ciò che è importante per le ambizioni di politica finanziaria del governo. Pete Hegseth, ex moderatore di Fox News e veterano, è stato eletto per il Ministero della Difesa. Pamela Jo Bondi, che ha sostenuto Trump nella campagna pre -elettorale nel 2016, è il nuovo ministro della Giustizia, mentre Doug Burgum, ex governatore del Nord Dakota, dirige il ministero degli interni.
L'elenco dei ministri continua con Brooke Rollins come Ministro dell'Agricoltura, che ha già lavorato nel primo regno di Trump. Howard Lutnick assume il Ministero del Commercio e Lori Chavez Deremer, un ex parlamentare, prenderà la controversa posizione del Ministro del Lavoro. Robert F. Kennedy Jr. diventa ministro della salute dopo aver precedentemente espresso sostegno a Trump come candidato indipendente.
Scott Turner, il primo ministro nero nel gabinetto, sarà responsabile per l'edilizia abitativa e lo sviluppo urbano, mentre Sean Duffy assume il Ministero dei trasporti. Chris Wright diventa ministro dell'energia e ha lo scopo di ridurre le normative. Linda McMahon, moglie della campionessa del mondo di Wrestling Vince McMahon, diventa ministro dell'istruzione, sebbene i suoi compiti non siano chiaramente definiti. Kristi Noem, governatore del South Dakota, rileva il Ministero della sicurezza interna.
Appuntamenti e conferme importanti
Altri importanti posti nel governo includono Lee Zeldin come direttore dell'Autorità per la protezione ambientale, Russell Vougt, che dirige l'ufficio per la direzione e la famiglia, e Tulsi Gabard, che è usato come direttore dei servizi segreti, anche se era precedentemente conosciuta come democratica. John Ratcliffe, uno stretto confidente di Trump, assume la gestione della CIA dopo che in precedenza aveva lavorato come coordinatore del servizio segreto.
Inoltre, Jamieson Greer è determinato come un funzionario commerciale americano, mentre Kelly Loeffler dirige la gestione dell'autorità commerciale di medie dimensioni. Susie Wiles diventa capo dello staff alla Casa Bianca e quindi la prima donna in questa posizione decisiva. Tuttavia, la nomina di Elise Stefanik come ambasciatore per le Nazioni Unite è stata ritirata a causa di scarse maggioranze parlamentari.
I ministri e la classifica dei dipendenti pubblici del gabinetto devono essere confermati dal Senato degli Stati Uniti, fino ad allora agiscono come operatori storici provvisorie. La struttura esistente del gabinetto enfatizza il suo ruolo all'interno dell'esecutivo del governo federale degli Stati Uniti, che consiglia e sostiene il presidente su domande importanti. Va sottolineato che il termine "gabinetto" non può essere trovato nella Costituzione degli Stati Uniti, ma svolge ancora un ruolo centrale nella politica del paese, come de.wikipedia.org/wiki/Kabinett_II
Il nuovo gabinetto ha una notevole diversità e riflette gli sforzi per integrare voci diverse all'interno del GOP, mentre le tradizioni e le sfide politiche sono superate.
Details | |
---|---|
Ort | Washington, D.C., USA |
Quellen |
Kommentare (0)