Trump vende la sua Tesla rossa - Controversia con Musk Escalizzato!
Trump vende la sua Tesla rossa - Controversia con Musk Escalizzato!
Washington, D.C., USA - All'ombra della Casa Bianca c'è una Tesla Model S brillante, che è stata acquisita da Donald Trump. Secondo i rapporti di sächsische.de L'auto elettrica è stata acquisita a marzo in uno spettacolo di vendita nel giardino della Casa Bianca, che è stata organizzata dal CEO di Tesla Elon Musk. Il veicolo che ha una targa con le iniziali "DJ" è al centro dei media da venerdì mattina. Nonostante l'entusiasmo iniziale di Trump per il veicolo e il suo prezzo, che era compreso tra $ 70.000 e $ 80.000, ora affronta l'impulso di venderlo a causa di problemi di sicurezza.
La Tesla, che è ancora accanto all'ala ovest, finora non ha trovato un acquirente. Nel frattempo, le tensioni tra Trump e Musk si sono intensificate. Musk ha minacciato di pubblicare informazioni pertinenti sulle connessioni di Trump con Jeffrey Epstein, un nome che è stato in prima fila. Trump stesso ha commentato Musk e lo ha descritto come "l'uomo che ha perso la mente" in una breve dichiarazione per la ABC.
Il conflitto tra Trump e Musk
L'argomentazione incrociata tra Trump e Musk ha secondo Politifact anche le dimensioni politiche. Musk ha accusato Trump di essere menzionato nei" Epstein file "e collegati con l'accoglienza con la pubblicazione di pubblicazioni con la pubblicazione del poliziotto. Documenti per il perseguimento di Epstein, che è morto in una prigione nel 2019. Sebbene non vi siano prove documentate che Trump è direttamente collegato ai crimini di Epstein, ci sono state segnalazioni di incontri precedenti dai due che hanno avuto luogo negli anni '90.
La reazione della Casa Bianca sulle affermazioni di Musk è stata sprezzante; È stato spiegato che una richiesta corrispondente rimane senza risposta ed è stata licenziata come "infondata". Musk aveva pubblicato la sua richiesta senza prove su Twitter su Twitter. In una lettera aperta, i parlamentari democratici hanno chiesto la piena divulgazione dei file, il che ha portato a ulteriori discussioni politiche. I "file di epstein" includono documenti che contengono informazioni dettagliate sull'indagine contro Epstein, che è stata fatta nei titoli a causa delle sue macchinazioni criminali. Secondo time C'era già una prima pubblicazione di oltre 100 pagine da parte del procuratore generale degli Stati Uniti Pam Bondi, che includeva protocolli di volo e un elenco di prove. Nomi come Trump e Bill Clinton sono elencati in questo, ma non è chiaro se questi cambiamenti o collegamenti rendono le attività di Epstein. La pressione politica sulla divulgazione di ulteriori documenti è aumentata, mentre il dibattito sul fatto che esista un "elenco di clienti di Epstein" globale.
La storia tra Trump ed Epstein è complessa; Trump ha caratterizzato Epstein diverse volte come "grandi tipi" in passato, ma negli ultimi anni si è fortemente allontanato. Ciò è accaduto in particolare dopo il nuovo arresto di Epstein. Mentre le battute politiche continuano, la Tesla Model S rimane un simbolo per la complessità della situazione attuale tra Trump e Musk e le rivelazioni associate. i file epstein e la pressione pubblica
Details | |
---|---|
Ort | Washington, D.C., USA |
Quellen |
Kommentare (0)