Aumenta la frequenza del treno U: Monaco si sta preparando per la finale di Champions League!
Aumenta la frequenza del treno U: Monaco si sta preparando per la finale di Champions League!
Allianz-Arena, München, Deutschland - Sabato 26 maggio 2025, la finale di Champions League attesa tra l'Inter e Paris Saint-Germain si svolge nell'Allianz Arena di Monaco. In preparazione per il grande gioco, la Munich Transport Company (MVG) ha annunciato che aumenta significativamente la frequenza della metropolitana nell'arena. Dalle 13:00 Un treno della metropolitana sarà disponibile ogni cinque minuti, mentre dalle 15:00. Gli intervalli verranno ridotti ogni tre minuti.
Oltre alla metropolitana, il Bavaren Regiobahn (BRB) utilizzerà anche treni speciali per l'area di Monaco. Queste misure hanno lo scopo di garantire che i fan e i visitatori possano facilmente raggiungere le diverse destinazioni. Gli ultimi treni da Monaco a Tegernsee, Lenggries e Bayrischzell Drive all'01: 10 del mattino e i treni per Rosenheim, Kufstein e Traunstein decolleranno dalla stazione centrale di Monaco verso l'1: 00 intorno alle 1:00.
Regolazioni del traffico aggiuntive
Le misure del traffico a Monaco non sono limitate solo alla finale di Champions League. Il BRB offrirà anche treni aggiuntivi per l'imminente e il 4 giugno e l'8 giugno. Nei giochi che si concludono tra i tempi supplementari o in una penalità, la stagione potrebbe trascinarsi a mezzanotte, il che porterà anche a un adattamento dei tempi di partenza.
Nel Netzen Oberland, l'ultimo treno per Tegernsee, Lenggries e Bayrischzell di Monaco partiranno all'1: 10 del mattino, mentre l'ultimo treno per Rosenheim inizierà intorno alle 0:43 sulla rete di Chiemgau. Questa discesa è costituita da due parti del treno che sono estese a Kufstein o Traunstein.
Informazioni per i passeggeri
La Bavaren Railway Society (Beg) finanzierà i servizi ferroviari aggiuntivi. Queste attività sono svolte per conto del Ministero dei trasporti bavaresi, che è responsabile della pianificazione, del finanziamento e del controllo del traffico regionale e S-BAHN. Informazioni più dettagliate durante i tempi di viaggio sono fornite sul sito Web BRB, sui social media e tramite i canali WhatsApp.
Inoltre, MVG chiede ai passeggeri di scoprire in anticipo possibili restrizioni sull'uso della metropolitana. Nel caso di partite precedenti come il round di Champions League di 16 tra l'FC Bayern e Bayer Leverkusen, ci sono stati cambiamenti nell'operazione della metropolitana a causa dei cantieri, in modo che ai passeggeri è stato chiesto di passare alle linee U1 e U2 se necessario.
Con questi preparativi, i responsabili sono ottimisti sul fatto che i fan sperimenteranno un viaggio regolare e un viaggio verso casa mentre si godono i giochi entusiasmanti nell'arena Allianz.
Details | |
---|---|
Ort | Allianz-Arena, München, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)