Attacco di droni dell'Ucraina: 41 bombardieri russi in fiamme!

Attacco di droni dell'Ucraina: 41 bombardieri russi in fiamme!

Olenja, Russland - Il 4 giugno 2025, l'Ucraina ha condotto un radicale attacco importante ai bombardieri a lungo raggio russi, che si basava su droni Kamikanke controllati dall'intelligenza artificiale. Secondo i rapporti di fr. berijew a-50, disturbati. erano responsabili dell'attuazione di attacchi alle città ucraine È particolarmente degno di nota il fatto che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump non sia stato informato in vista dell'attacco. Lo staff generale ucraino ha sottolineato che 12 bombardieri avevano precedentemente dato fuoco. L'esperto militare Nico Lange ha sottolineato che la distruzione dei bombardieri riduce la minaccia per l'Ucraina e la NATO, poiché la Russia non ha potuto riprodurli rapidamente.

attacco di droni e reazioni

In una notte record parallela, le forze armate russe hanno sparato 472 droni in Ucraina, il numero più alto dall'inizio della piena invasione nel febbraio 2022. Secondo n-tv.de sono stati intercettati 382 di questi droni. Il presidente Selenskyj ha elogiato l'operazione ucraina "Spider Netz", che ha licenziato 117 droni negli aeroporti russi e ha portato alla distruzione di 41 bombardieri russi.

La reazione russa non è stata a lungo in arrivo. I bombardieri russi hanno causato un allarme aereo tramite Kiev in risposta all'attacco di droni ucraini e hanno descritto l'attacco come "terrorista". Il servizio segreto ucraino ha stimato il danno causato dalla distruzione del bombardiere a $ 7 miliardi. Nel mezzo di questi sviluppi, il comandante dell'esercito dell'Ucraina si è dimesso dopo un attacco russo a un'area di addestramento ucciso almeno 12 soldati.

tecnologia e strategia militare

L'uso dei droni non ha solo modellato il conflitto in Russia ucraina, ma ha anche influenzato il pensiero strategico dei militari occidentali. Secondo DetailsOrtOlenja, RusslandQuellen

Kommentare (0)