I vacanzieri salvano l'agnello dal fango - Avventura sugli animali su Sylt!
I vacanzieri salvano l'agnello dal fango - Avventura sugli animali su Sylt!
Sylt, Deutschland - Un vacanziere su Sylt ha recentemente vissuto un'avventura inaspettata quando ha scoperto un agnello bisognoso nel suo tour fotografico. Secondo derwesten.de> la testa del mud, che è rimasto bloccato. L'aiuto è stato immediatamente preso e una coppia danese ha supportato attivamente il vacanziere per liberare l'animale.
L'agnello era fangoso dalla testa ai piedi e tremava, ma era fisicamente sano. Dopo la liberazione riuscita, il vacanziere ha scattato una foto d'addio con l'agnello salvato. Con sorpresa di tutti, è stata annunciata la pioggia per la sera, che potrebbe aiutare l'animale a lavare il resto del fango.
sfondo alla situazione animale su sylt
L'incidente ricorda un grave incidente che ha avuto luogo il 25 aprile 2025 nella lista della diga di Mövenberg. Lì, un mixer Husky ha attaccato un agnello e lo ha ferito gravemente, nonostante la regolamentazione che i cani debbano essere portati al guinzaglio breve. Ciò ha portato a una pubblicità contro il proprietario del cane a causa di una violazione del paragrafo 20 della legge del cane. L'ufficio normativo controlla anche se il cane ha già colpito in passato. Discussioni su Facebook hanno già richiesto sanzioni più elevate per i proprietari di cani, in base al quale un utente ha persino suggerito l'introduzione di una "patente di guida per cani" per la Germania, come in un rapporto di può essere letto.
Gli sforzi di benessere degli animali su Sylt non sono nuovi. Il primo ingresso dimostrabile di un'associazione di benessere degli animali ebbe luogo nel 1962 quando ebbe luogo persone impegnate per animali utili. Tuttavia, il gruppo originale non ha potuto mantenere ciò che ha portato alla fondazione dell'Associazione per il benessere degli animali nel 1979, secondo tierheim-sylt.de . Questa organizzazione ha fatto una campagna per la crescente necessità di animali sull'isola. Nel corso degli anni, i privati, come la famiglia Rück a Tinnum, hanno costruito griglie nei loro fienili per cani abbandonati, mentre cavalcava Jepsen ha registrato gatti a Kampen.
La storia dell'agnello salvato non è solo un esempio di uso umano nelle emergenze, ma sottolinea anche le sfide ancora esistenti nel benessere degli animali su Sylt. L'atteggiamento di molte persone di lavorare attivamente per gli animali potrebbe fare la differenza per molti animali utili.
Details | |
---|---|
Ort | Sylt, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)