VW Currywurst conquista i supermercati: iniziare le vendite a giugno!
VW Currywurst conquista i supermercati: iniziare le vendite a giugno!
Baunatal, Deutschland - Volkswagen si basa su un prodotto non convenzionale per aumentare i dati sulle vendite. Da metà giugno 2025, il famoso VW Currywurst sarà disponibile come piatto a microonde completo nei supermercati, a partire da Edeka e Net nella Germania settentrionale e orientale. L'obiettivo è una distribuzione a livello nazionale del prodotto, che è stata offerta nei supermercati nella Germania settentrionale dal 2007, ma finora solo per arrostirsi. Secondo Kreiszeitung , Dietmar Schulz, la testa di Volkswagen, le enfatizzazioni che sono in enfatizzate le intuizioni, le enfatizzazioni, le enfatizzazioni che sono in enfatizzazioni, le in entrate in entrata, le enfatizzazioni che gli enfatizzano le intuizioni che sono in entrata in entrata. L'aumento delle vendite.
VW Currywurst si è rivelato essere una delle migliori prestazioni di vendita dell'azienda negli ultimi anni. Nel 2024 Volkswagen ha venduto oltre 8,5 milioni di unità, il che è un numero notevole in vista della tariffa del veicolo in diminuzione. In effetti, solo 5,2 milioni di automobili e furgoni sono stati venduti nello stesso anno, confermato takesschau . Ciò dimostra che il Currywurst svolge un ruolo sempre più importante nella strategia aziendale.
The CurryWurst in dettaglio
La popolarità del VW Currywurst non è una coincidenza. Dalla sua introduzione nel 1973 è stata prodotta nella Volkswagen Service Factory e ha persino il suo numero di parte: 199 398 500 A. Nel 2024, è stata raggiunta una vendita record di 8,552 milioni di unità come l'elegante Sausage, che è stata venduta su due milioni di volte.
Il VW Currywurst è unico perché, a differenza di altri prodotti, non contiene alcuna polvere di curry aggiuntiva; Le spezie sono già integrate nella salsiccia e nel ketchup. Questo non solo li rende particolarmente gustosi, ma li solleva anche dai concorrenti. Negli ultimi anni, la salsiccia è rimasta ad alto livello a 6,5 milioni di pezzi all'anno nonostante il calo delle vendite correlato al pandema nel 2020 e 2021.
uno sguardo alla storia
L'origine del VW Currywurst fa parte della lunga storia di Volkswagen, che iniziò con la produzione della serie della limousine alla fine del 1945. Nel corso dei decenni, la società si sviluppò in un simbolo del miracolo economico tedesco. Oggi, la Volkswagen si sta concentrando sempre più sull'elettromobilità e sulla digitalizzazione, ma il Currywurst rimane parte integrante dell'offerta, anche nelle sue mense da cui è stata temporaneamente bandita nel 2021.
Dopo l'incantesimo del 2023, la salsiccia può continuare ad essere apprezzata in opere Baunatal e in altre opere. Come Volkswagen Newsroom , la società rimane finanziariamente stabile nonostante i tempi difficili, che è anche documentata dal successo del Currywurst. Con un'offerta che include classici culinari, Volkswagen mostra che l'innovazione non è solo possibile nel settore automobilistico, ma anche nella gastronomia dell'azienda.
Details | |
---|---|
Ort | Baunatal, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)