Woltemade porta U21 alla vittoria: Dreierpack contro la Slovenia ispira i fan!
Woltemade porta U21 alla vittoria: Dreierpack contro la Slovenia ispira i fan!
Nitra, Slowakei - Nick Woltemade della squadra tedesca U21 attirava in modo impressionante l'attenzione su di sé all'inizio del campionato europeo contro la Slovenia. L'attaccante alto 1,98 metri ha segnato tutti e tre i gol nella vittoria per 3-0 in Nitra, il che ha comportato un inizio perfetto per la squadra nel campionato europeo in Slovacchia. Il triplo pacchetto è caduto nei minuti 19, 42 e 82 e testimonia il talento e la determinazione di Woltemades. Dopo il gioco, ha detto soddisfatto della sua esibizione, ma ha sottolineato che non voleva affrontare le speculazioni sul suo futuro. La sua attenzione è focalizzata sul successo della sua squadra.
Il team DFB ha celebrato questo successo di fronte a 2.708 spettatori nello stadio POD Zoborom. L'allenatore Antonio Di Salvo ha sottolineato che, nonostante l'inizio di successo, la squadra aveva brevemente perso il thread. Ciò è accaduto quando la Slovenia ha spinto per il goal di connessione al secondo turno, ma ha potuto solo giocare a metà possibilità. All'inizio del gioco, la Germania ha avuto una serie di buone opportunità, tra cui un tiro di Nicol Tresoldi, che ha fallito a causa del portiere avversario.
woltemades prestazioni eccezionali
Woltemade, che gioca per VFB Stoccart e recentemente ha fatto il suo debutto nella squadra A-National, è ora al centro di diversi club migliori. Il direttore sportivo DFB, Rudi Völler, era contento delle porte dei giovani talenti, soprattutto dopo le sue opportunità precedentemente premiate nella Nations League. Gli ultimi tre gol che Woltemade ha segnato in un campionato europeo U21, ti ricordano Luca Waldschmidt, che è stato il capocannoniere con sette gol sei anni fa.
Nel primo tempo, il team DFB ha segnato il comando attraverso il primo goal di Woltemades, che è stato fatto dopo una croce da Nathaniel Brown e una preparazione di Tresoldi. Il secondo goal è caduto dopo un passaggio da Max Rosenfelder. Woltemade si è concluso con un rigore trasformato dopo un fallo su Nelson Weiper all'82 ° minuto. Con questa vittoria, la squadra è rimasta imbattuta per 16 partite.
Outlook per i prossimi giochi
L'U21 tedesco si sta preparando per la prossima partita di gruppo contro la Repubblica Ceca il 15 giugno. Il passaggio al trimestre -finali è a portata di mano, soprattutto dopo che l'Inghilterra era 3-1 nel primo duello contro la Repubblica Ceca. Antonio Di Salvo spera che Woltemade e il team possano continuare questa storia di successo.
La squadra di calcio nazionale tedesca U21 rappresenta la Germania a livello internazionale a livello U-21 e ha sperimentato molti alti e bassi nella sua storia, compresi i precedenti successi ai campionati europei. Questi campionati sono cruciali per lo sviluppo di giovani talenti e il futuro del calcio tedesco. Le esperienze degli ultimi anni, come i profitti del titolo 2017 e 2021, sono un incentivo per la generazione attuale, anche per esibirsi bene in Slovacchia. La squadra per il campionato europeo degli U21 si basa e i giocatori sono pronti a combattere per fama e onore.
Kölnische Rundschau reports about Woltemades Dreiererpack, while Sportschau Descrive la partita. "https://de.wikipedia.org/wiki/deutsche_fu%c3%9fballnational team_ (U-21-M%C3%A4nner)"> Wikipedia , che riassume la storia e il successo di questo team di selezione
Details | |
---|---|
Ort | Nitra, Slowakei |
Quellen |
Kommentare (0)