André Thieme corona con la quarta vittoria del Derby ad Amburgo!

André Thieme corona con la quarta vittoria del Derby ad Amburgo!

Klein Flottbek, Deutschland - Il 1 ° giugno 2025, il 94 ° Derby primaverile ebbe luogo ad Amburgo, in cui il pilota tedesco André Thieme trionfò Paule con la sua gelatina di undici anni e quindi celebrò la sua quarta vittoria a questo prestigioso evento. Thieme aveva precedentemente vinto nel 2007, 2008 e 2011, il che ha reso questa vittoria particolarmente importante. Class = "Source_1"> Welt riferisce che la competizione è stata dotata di 120.000 euro, il che rende il Derby uno dei più redditizi della scena del salto.

Nel salto cruciale, Thieme ha segnato otto punti di errore, ma questo è stato sufficiente per la vittoria. Per entrare nel salto, Thieme e il pilota spagnolo Esteban Benitez Valle, che in precedenza avevano avuto un giro di errore zero, dovevano far fronte agli elevati requisiti della circolazione normale con 17 ostacoli e una lunghezza di 1.230 metri. Tuttavia, Valle si è dimesso nel salto dopo che non aveva preso in considerazione un marchio di svolta. Il terzo posto ha assicurato Charles Hubert Chiche dal Lussemburgo con quattro punti di errore sul suo cavallo Andine Du Thalie. tz were about 25,000 spectators on site to follow the exciting event.

Ulteriori competizioni e successi

Il Derby di primavera non è stato l'unico evento di alta classe quel giorno. Nel Grand Prix di Amburgo, dotato di 250.000 euro, Christian Ahlmann ha prevalso sul suo eroe di cavallo Dourkhan. Ahlmann è stato l'ultimo antipasto nel salto e è stato in grado di spingere il campione olimpico Christian Kukuk al secondo posto. La giornata è stata anche notevole nell'area del dressage, perché Isabell è stato trionfato nello speciale del Grand Prix con la sua miscela speciale di castrone e è tornato nell'arena di Amburgo dopo 17 anni. La competizione di dressage è stata anche aggiornata perché i test a cinque stelle si sono svolti per la prima volta. Anna-Lena Kracht ha vinto il 65 ° Dressage Derby, che è stato particolarmente eccitante a causa di un cambio di cavallo.

Questi successi non solo mostrano l'alta qualità dello sport di cavalli tedeschi, ma illustrano anche la stretta connessione tra tradizione e concorrenza moderna. La Germania è considerata leader nelle classifiche mondiali nel dressage e nel salto, anche se paesi come la Francia hanno un numero maggiore di cavalli e ciclisti registrati. La popolarità dello sport equestre è anche dimostrata dal fatto che milioni di persone visitano piste e luoghi di tornei in tutto il mondo ogni anno. statista fornisce interessanti spunti sulle tendenze e gli sviluppi globali del cavallo.

Details
OrtKlein Flottbek, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)