FERNANDO ALONSO: CHIUSA CARRITÀ 2026 - È la fine di un capolavoro?
FERNANDO ALONSO: CHIUSA CARRITÀ 2026 - È la fine di un capolavoro?
Spanien - Fernando Alonso, il leggendario pilota di Formula 1, è a una svolta della sua impressionante carriera. Dopo più di 20 anni di corse e più di 400 Grands Prix, è cambiato dall'ex cattivo al favorito dei fan. Alonso continua a mostrare prestazioni impressionanti in oltre 40 anni, ma parla apertamente di una possibile fine della carriera. In questa stagione, che corre per lui e la sua squadra Aston Martin con i segni peggiori, non ha ancora segnato un punto e la squadra si classifica all'ottavo posto nella classificazione del design. Alonso si rende conto che il tempo di ritiro alla fine arriverà e ha annunciato che una decisione importante per dire addio alle corse era imminente. Attualmente conta i giorni fino al 2026 se è possibile scrivere un ultimo capitolo sulla sua carriera di F1.
La valutazione di Alonso sulle attuali sfide è chiara: "Siamo in un momento di verità", ha detto dei nuovi regolamenti dovuti all'Aston Martin. Le sue richieste nei prossimi anni sono alte, soprattutto dopo che il designer di stelle Adrian Newey è stato portato nella squadra. Secondo Planet F1 prevede di considerare la stagione 2026 come la sua ultima. Ma potrebbe essere che rimarrà per un altro anno, le nuove regole dovrebbero rivelarsi di successo.
successo e sfide
Alonso è senza dubbio uno dei piloti di maggior successo nella storia del motorsport, con 32 vittorie del Grand Prix e due Coppe del Mondo. Tuttavia, i suoi ultimi successi significativi sono molto fa perché non ha vinto una gara alla Ferrari nel 2013 dalla scorsa stagione. La stagione 2025 segna anche il 20 ° anniversario della sua prima vittoria del titolo con Renault, il che rende le sfide con cui si trova attualmente, tanto più evidente.
Le attuali difficoltà per Aston Martin non sono solo Alonsos. Anche la sua salute ha avuto un ruolo, specialmente durante le ultime settimane della stagione F1 del 2024, quando ha avuto problemi di salute, tra cui infezione intestinale e lesioni. Alonso è consapevole della necessità di migliorare la sua forma fisica per la stagione 2025 per continuare a essere competitiva.
il futuro in vista
Con un contratto multi -year fino alla fine del 2026, Alonso ha chiaramente formulato che il 2026 sarà probabilmente il suo ultimo in Formula 1. Tuttavia, ha espresso che avrebbe potuto affrontare qualsiasi gara come se sarebbe stato l'ultimo da offrire ai fan e alla migliore prestazione. Secondo il suo manager a lungo tempo Flavio Briatore, ci sono già approcci iniziali che potrebbe continuare la sua carriera oltre il 2026, se Aston Martin lavora con successo con le nuove regole.
Per i suoi fedeli fan, Alonso rimane una fonte di ispirazione. La sua carriera e i suoi notevoli successi e la passione, che mostra ancora per lo sport, danno a Formula 1 un pezzo di storia che nessuno dimenticherà. Ulteriori informazioni e statistiche sono disponibili su motorsport-magazin , che include un database completo per la Formula 1 e ha fornito oltre 30.000 immagini dal 1950.
Details | |
---|---|
Ort | Spanien |
Quellen |
Kommentare (0)