Il ritorno in movimento di Phil Collins: un raro momento in famiglia al lago Ginevra
Il ritorno in movimento di Phil Collins: un raro momento in famiglia al lago Ginevra
Genfer See, Schweiz - Phil Collins, il leggendario musicista ed ex front man of Genesis, ha concluso la sua carriera a causa di significativi problemi di salute. Le vite di 74 anni si sono ritirate sul lago Ginevra in Svizzera e combattono con gli effetti di un danno ai nervi che è dovuto a un infortunio alla colonna vertebrale del 2007. In un aggiornamento emotivo, Collins ha descritto che era molto malato e le sue battute d'arresto per la salute hanno gravemente limitato il suo lavoro artistico, che ha minimizzato il suo interesse nella scrittura e nella registrazione di nuova musica. Nonostante le sue restrizioni, cerca di godersi la vita, come ha recentemente riferito il suo collega di musica Mike Rutherford.
Un momento personale è stato recentemente documentato dal figlio di Collins, Mathew. Mathew, che gioca come calciatore professionista emergente per il WSG Tirol Club in Austria, ha condiviso una foto rara con suo padre su Instagram. L'immagine mostra i due in Sporty Outfit e Mathew ha commentato con le parole "2 Big Win's oggi! 🥹❤️". Collins era sul posto per rallegrare suo figlio quando ha recentemente celebrato una retrocessione con la sua squadra. Anche la figlia di Collins, Lily e suo figlio Nic hanno mostrato il loro supporto sui social media.
vita familiare e cambiamento di carriera
Mathew Collins, 20 anni, impressionato dopo essere stato rilasciato dalla squadra di Hannover 96 U19, con una forte prestazione nella formazione di prova a Innsbruck, che gli ha dato un contratto con WSG Tirol. Manuel Ludwiger, l'allenatore di WSG Tirol II, è stato sorpreso dalla famosa discesa di Mathew, ma ha sottolineato che il suo impegno si basava sulle sue capacità calcistiche. La famiglia di Collin gioca un ruolo importante nella sua vita: sua figlia Lily viene dal suo secondo matrimonio con Jill Tavelman, mentre Mathew e Nic dal suo terzo matrimonio a Orianne Cevey lo sono.
Le sfide per la salute con cui si confronta con Phil Collins sono iniziate con un infortunio nella parte superiore della schiena che ha portato a danni ai nervi. A causa di questi problemi, ha perso la sensazione tra le dita dopo un'operazione, e suo figlio Mathew ora suona la batteria per lui. Collins ha anche il diabete di tipo 2 ed è stato trattato in una camera di sovrapressione dopo lo sviluppo di un ascesso sul piede. Il suo ritorno a suonare la batteria era diventato possibile attraverso un intervento chirurgico alla schiena nel 2015, ma dopo le sue dimissioni nel marzo 2022 non aveva più interesse a fare musica. Nel documentario "Phil Collins: Drummer First" del 2024, ha parlato dell'effetto scioccante di non essere più in grado di suonare la batteria.
Alla luce dei recenti eventi, Phil Collins sembra essersi concentrato sulla sua famiglia. Con il supporto dei suoi figli, sperimenta questo momento difficile mentre continua a gestire le sue battute d'arresto per la salute. Apparentemente il legame con le giovani generazioni della sua famiglia gli dà conforto e gioia, anche se combatte con le sfide della sua salute.Tuttavia, l'eredità di Collins come uno dei musicisti più influenti della storia rimane indiscusso e la sua famiglia, in particolare i suoi figli, continua a questo retaggio a modo loro.
Ulteriori dettagli possono essere trovati nei rapporti di Gala , ok riviste e kurier .
Details | |
---|---|
Ort | Genfer See, Schweiz |
Quellen |
Kommentare (0)