Magazzino di nuovo a Halle in fiamme - La polizia ha indagato!

Magazzino di nuovo a Halle in fiamme - La polizia ha indagato!

Berliner Straße, 06110 Halle (Saale), Deutschland - Nelle prime ore del mattino di oggi, un magazzino a Halle è scoppiato in fiamme a Berliner Strasse. Quando arrivarono i vigili del fuoco, l'edificio era già in fiamme. Al fine di accordare l'incendio, è stato mobilitato un grande contingente di servizi di emergenza, che l'incendio poteva controllare rapidamente con una scala del giradischi, tra le altre cose. Indipendentemente dal rapido intervento, la posizione è tesa perché qualche giorno prima, un altro magazzino si è bruciato sulla stessa area. La connessione tra i due eventi antincendio non è attualmente chiara e la polizia ha immediatamente indagato sulla causa dell'incendio. Nella migliore delle ipotesi, la polizia ha il compito di identificare il proprietario sconosciuto della seconda sala, come MZ.

Con un impressionante contingente di 52 vigili del fuoco e 17 veicoli, i servizi di emergenza hanno combattuto contro le fiamme. Fortunatamente, non c'erano lesioni per lamentarsi delle condizioni difficili. "Un testimone ha osservato come due giovani con scooter e-scooter sono fuggiti da terreno poco prima del breakout del fuoco", ha detto la polizia. In questo contesto, ci sono urgentemente richieste riferimenti da altri testimoni per far luce nel buio. Inoltre, ai residenti è stato chiesto di chiudere le finestre e le porte e spegnere i sistemi di ventilazione e aria condizionata per proteggersi dallo sviluppo del fumo, quindi MDR.

Cause di fuoco inspiegabili

L'indagine sulla causa esatta dell'incendio è in pieno svolgimento e la quantità di danno è ancora in sospeso. Uno sguardo alla causa delle statistiche per il danno al fuoco mostra che, in particolare, la disattenzione e la disattenzione possono sempre portare a tali incidenti. In un rapporto attuale, Heinz Anders aveva riviste e organizzazioni illuminate che le cause più comuni di incendio sono spesso dovute al fallimento umano. Quindi forse c'è stato un momento negligente agli incendi ad Halle? Ifs dà intuizioni interessanti.

Sebbene il lavoro di estinzione possa essere completato rapidamente in caso del secondo magazzino, la situazione attorno ai due incidenti rimane tesa. I vigili del fuoco e la polizia sono ancora in cambio per determinare le cause esatte degli incendi e prevenire incidenti futuri. In ogni caso, la città ha sperimentato un altro incendio che pone un segno urgente: la sicurezza è tutta!

Details
OrtBerliner Straße, 06110 Halle (Saale), Deutschland
Quellen

Kommentare (0)