Inmaid da New Orleans: Escape Over Water Hole e SOS a Trump!
Inmaid da New Orleans: Escape Over Water Hole e SOS a Trump!
New Orleans, USA - A New Orleans, uno spettacolare focolaio di prigione è avvenuto quasi tre settimane fa, in cui dieci prigionieri sono fuggiti con successo dal Orleans Justice Center. Attualmente, due dei fombrollati sono ancora in fuga, mentre la polizia è intensivamente per loro. Un prigioniero di 32 anni che è stato imprigionato per gravi crimini come lo stupro, il rapimento e la violenza domestica hanno pubblicato video su Instagram, in cui ha persino chiesto aiuto al presidente degli Stati Uniti Donald Trump. report LVZ .
I funzionari hanno scoperto l'epidemia durante un conteggio di carcere di routine la mattina del 16 maggio, quando sono stati segnalati diversi occupanti come dispersi. Lo sceriffo Susan Hutson ha spiegato che i prigionieri sono fuggiti attraverso una buca dietro un bagno. Ulteriori indagini hanno mostrato che le serrature difettose sulle celle hanno portato al massiccio problema di sicurezza. Il 32enne, che ha chiesto aiuto nei suoi video di Instagram, non poteva essere catturato nonostante un raid.
Azioni di ricerca e problemi di sicurezza
Le autorità stanno attualmente cercando i fugaci prigionieri, la maggior parte dei quali sono classificati come pericolosi. Nel frattempo, otto dei flussi sono già stati risuonuti. La polizia ha chiesto alla popolazione di essere vigile e di non avvicinarsi ai sospetti, dal momento che alcuni dei fugaci potrebbero essere armati spiegel rapporti .
Inoltre, le autorità avvertono che gli occupanti fugaci devono essere classificati come acuti a causa della natura dei loro crimini. La prigione stessa ha allarmanti carenze di sicurezza che sono conosciute da molto tempo. Molti detenuti sono considerati altamente rischiosi, ma le misure di preclusione e le risorse del personale della struttura sono inadeguate. La prigione è pesantemente sovraccarica, e c'è un'urgente necessità di riparazioni e modernizzazioni dell'infrastruttura welt reports .
Le circostanze dell'epidemia e la successiva ricerca degli occupanti fugaci sollevano domande significative sulla sicurezza delle carceri negli Stati Uniti. L'epidemia, che era possibile attraverso un percorso di approvvigionamento attraverso il quale si poteva sfuggire senza controlli di sicurezza ed è stato reso possibile dalle debolezze delle precauzioni di sicurezza, sottolinea l'urgente necessità di riforme nel sistema giudiziario.
Details | |
---|---|
Ort | New Orleans, USA |
Quellen |
Kommentare (0)