Procioni in una crisi di caccia: gli esperti avvertono di sovrappopolazione!

Procioni in una crisi di caccia: gli esperti avvertono di sovrappopolazione!

Frankfurt (Oder), Deutschland - In Baden-Württemberg, sta emergendo una tendenza preoccupante: i procioni sono ora classificati come parassiti. Questi animali, originaria del Nord America, minacciano la fauna selvatica domestica e si moltiplicano rapidamente. Un argomento importante è la cancellazione pianificata dei procioni chiusi, che dovrebbero essere limitati solo dalla protezione degli animali madre. Ciò vale per l'implementazione di un nuovo regolamento del periodo delicato, che deve essere completato entro la fine dell'anno, come Senckeng

Follow and Future

I risultati dello studio rappresentano una base importante per strategie di gestione efficaci che potrebbero anche essere utili per altre specie invasive. I ricercatori sostengono che la caccia e il suo regolamento sono necessari per fermare il rapido aumento dei procioni. Da procioni storici di vizio; Sono stati sospesi in Germania nel 1934 e da allora si sono diffusi senza nemici naturali.

Le campane di allarme suonano: le sfide nel trattare i procioni e la protezione della biodiversità domestica sono più grandi che mai. Indipendentemente dalle voci che considerano l'impugnatura del tempo di chiusura come inefficace, gli esperti sottolineano l'urgenza con cui questo problema deve essere affrontato per evitare danni futuri.

Leggi di più sullo sfondo dell'invasione dei procione e delle sfide associate su University of Frankfurt .

Details
OrtFrankfurt (Oder), Deutschland
Quellen

Kommentare (0)