Il povero artigiano tedesco ha in programma di emigrare a Maiorca!

Il povero artigiano tedesco ha in programma di emigrare a Maiorca!

Mallorca, Spanien - Nell'ultimo episodio del documentario RTL-Zwei "Armes Germany", viene introdotto il 53enne Stephan, che si trova ad affrontare notevoli difficoltà nella sua vita. Non ha ricevuto soldi dal centro di lavoro nelle ultime settimane perché non ha numerosi documenti. Tuttavia, questi problemi non sono i soli con cui combatte. Stephan vive in condizioni precarie in una capanna a caccia che non ha acqua fluente o elettricità. Riceve supporto dai vicini che lo aiutano. Tuttavia, pianifica un passo coraggioso: l'emigrazione a Maiorca, dove vuole lavorare come artigiano e godersi il sole. Ammette apertamente che intende tradire il centro di lavoro e non lo vede come un problema morale.

"Voglio sopportare i soldi e vedere come il centro di lavoro può gestirlo", afferma Stephan. Tuttavia, non ha ancora deciso per quanto tempo vorrebbe mantenere segreti i suoi piani di emigrazione. Questo atteggiamento provocatorio solleva domande sulla sicurezza sociale in Germania, che è descritta nel documentario come "nessun gioco". Non è chiaro se Stephan intenda tassare le entrate dal suo lavoro a Maiorca lì.

è stato un problema crescente con l'indennità civile

Il caso di Stephan non è isolato, poiché il budget della cittadinanza è un problema sempre più grave in Germania. Secondo un'indagine su > Buerger-geld e usa entrambi i sistemi individuali. I punti di frode più comuni includono informazioni errate sul reddito o le attività, l'occultamento di entrate aggiuntive e posizioni false, in cui i lavoratori stranieri hanno meno di quanto effettivamente lavorati e richiedono alcuna indennità civile aggiuntiva.

Le autorità hanno iniziato a reagire preventivamente. In questo modo, si eseguono confronti dei dati tra centri di lavoro e assicurazione pensionistica e si trasformano le indagini estese in casi sospetti. Le conseguenze per i truffatori possono essere significative: oltre all'obbligo di rimborso, ci sono anche multe o addirittura reclusione fino a cinque anni.

frode sociale nel contesto della migrazione

In questo contesto, il discorso sull'indennità civile per i rifugiati ucraini aumenta di intensità. Come Merkur.De> Vedi alcuni policari in civili di civili di civili di civili di civili di civili di civili di civili di civili di civili di civili di civili di civili di civili di civili di civili di civili di civili di civili di civili di civiria rifugiati. Il boss CDU Friedrich Merz ha affrontato questo argomento e ha spiegato la distribuzione di casi sospetti a diversi stati federali. Ad esempio, il minimo di Berliner Zeitung ha riportato 5609 casi sospetti di frode in denaro dei cittadini all'ufficio federale per la migrazione e i rifugiati, con la maggior parte di essi localizzati in Baviera e Baden-Württemberg.

Sono già stati presi i primi passi per migliorare la mostra del documento dalle autorità ucraine e per ripensare le condizioni di accesso a beneficio dei cittadini. Ad oggi, circa 700.000 ucraini ricevono cittadinanza in Germania; Un totale di oltre 154.000 sono stati inviati ai corsi di integrazione dal gennaio 2023. Ciò solleva la questione in che misura queste misure possono effettivamente modellare il sostegno dei migranti bisognosi.

Il caso di Stephan e la crescente frode nel sistema di indennità civile illustrano quanto sia complesso l'argomento. La pressione di trovare soluzioni cresce perché la società deve affrontare una varietà di sfide sociali ed economiche.

Details
OrtMallorca, Spanien
Quellen

Kommentare (0)