Thriller di promozione oggi: Elversberg contro Heidenheim - Heartbeat Final!

Thriller di promozione oggi: Elversberg contro Heidenheim - Heartbeat Final!

Heidenheim, Deutschland - Il 26 maggio 2025, è in corso la seconda gamba decisiva nella retrocessione al 1 ° Bundesliga tra SV Elversberg e il 1 ° FC Heidenheim. Il gioco inizia alle 20:30 nella Voith Arena e viene trasmesso su TV gratuito al Sat.1 e nel live streaming su Ran.de. Il calcio -ff è già effettuato alle 19:50 Al fine di preparare gli spettatori alla riunione.

Entrambe le squadre hanno buone probabilità di promozione dopo che la prima tappa di Elversberg si è conclusa con un 2-2. SV Elversberg è stato in grado di prendere il comando 2-0 prima che i Heidenheimer tornassero. L'allenatore di Heidenheim, Frank Schmidt, ha commentato con orgoglio l'esibizione della sua squadra nella prima tappa, mentre il trainer SVE Horst Steffen sottolinea l'opportunità di offrire una grande prestazione nel suo stadio.

Servizi di squadra e statistiche

Storicamente, questo è il terzo gioco competitivo tra Heidenheim ed Elversberg. Nella stagione della terza divisione 2013/14, Heidenheim ha vinto una partita in casa per 1-0, mentre la partita in trasferta si è conclusa 1-1. Heidenheim ha vinto solo contro un club della Bundesliga nelle ultime dodici stagioni, mentre Elversberg ha fatto progressi impressionanti negli ultimi tre anni e ora è salito dalla 4a divisione alla retrocessione alla 1a Bundesliga.

La squadra di Elversberg può guardare indietro a un forte bilancio in trasferta nella stagione della seconda divisione, dove ha dovuto accettare solo tre sconfitte e ha concesso solo dodici gol. Particolarmente degno di nota è il giocatore Fisnik Asllani, che ha 26 partecipazioni di goal in questa stagione, tra cui 18 gol e 8 assist. Asllani potrebbe essere cruciale per il successo di Elversberger, che entra in gioco con una serie di otto partite imbattute e tre vittorie di fila.

Dettagli di trasmissione

Il gioco viene trasmesso questa sera nella Voith Arena sulla TV gratuita al Sat.1 e nello streaming live su Ran.de. Sky offre anche l'opportunità di seguire il gioco in TV e in streaming. Le parti interessate possono anche seguire un ticker dal vivo su Sport1 per non perdere il gioco.

La retrocessione viene messa alla prova, poiché tutti i club della Bundesliga hanno vinto la retrocessione negli ultimi cinque anni. Ciò eserciterà sicuramente un'ulteriore pressione su SV Elversberg, che è in una forte costituzione, ma deve competere contro un avversario esperto. Inoltre, Heidenheim prende parte alla retrocessione della Bundesliga per la seconda volta, dopo la sconfitta contro Werder Brema nella stagione 2019/20.

La seconda gamba è attesa con impazienza perché è in gioco l'ultimo posto libero nella Bundesliga. Chi farà la salita alla fine? The West e sport1 Segnala in modo completo sui preparati e tutto il resto del gioco, mentre dfb fornisce le informazioni pertinenti per la retrocessione.

Details
OrtHeidenheim, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)