Gabriel Vidović lascia l'FC Bayern: cambia in Dinamo Zagreb Fix!
Gabriel Vidović lascia l'FC Bayern: cambia in Dinamo Zagreb Fix!
München, Deutschland - Gabriel Vidović lascia l'FC Bayern Monaco e cambia a Dinamo Zagabria. Il cambiamento è stato segnalato da Sky, citando Sky Sport Italia. La Baviera riceve una commissione di trasferimento di 1,2 milioni di euro per il giocatore offensivo di 21 anni e una partecipazione del 25 percento in una commissione di trasferimento futura.
Vidović è arrivato dall'FC August a Munichers nel 2016 e debutta nella Bundesliga nel 2022. Ha giocato la sua prima partita in Baviera il 17 aprile 2022 nella vittoria per 3-0 contro Arminia Bielefeld. In un totale di otto missioni della Bundesliga, tuttavia, Vidović non è stato in grado di affermarsi in modo sostenibile, il che significava che è stato assegnato più volte a diversi club negli ultimi anni. Il suo ultimo prestito lo ha portato a FSV Mainz 05, dove è stato in grado di registrare solo un breve incarico nella prima metà della stagione a causa di un infortunio alla caviglia.
contratto e altri trasferimenti
Il trattato di Vidović con l'FC Bayern, che era datato fino al 2026, viene sciolto con la sua mossa in Croazia. La Baviera lo aveva riportato nell'inverno del 2023 dopo che il suo prestito si era concluso prematuramente. In questo contesto, il direttore sportivo Christoph Freund ha confermato la decisione di porre fine al prestito, in base al quale Vidović ha pubblicato solo quattro brevi missioni sotto l'allenatore Vincent Kompany.
Effetto sul futuro
Il cambiamento da Vidović non rappresenta solo una perdita per la squadra, ma potrebbe anche essere finanziariamente redditizio per la Baviera in futuro. Con la partecipazione della risoluzione, l'associazione protegge una quota di possibili redditi futuri, che potrebbero rivelarsi strategicamente sensibili. Per i trasferimenti attuali e futuri, l'argomento delle somme di trasferimento nel calcio rimane di fondamentale importanza.
In un momento in cui i club prestano sempre più attenzione all'aspetto finanziario dei trasferimenti, la discussione su Vidović e Krätzig conferma la necessità di promuovere i talenti intelligenti e, se necessario, per rinunciare alla propria scale per generare i mezzi finanziari per i nuovi rinforzi.
Ulteriori informazioni sui più alti proventi del trasferimento nel calcio sono disponibili nella panoramica su mercato di trasferimento .
Come suggerisce l'attuale scambio di giocatori, l'FC Bayern continuerà a sforzarsi in futuro per rimanere sia sportivo che finanziariamente competitivo. L'orientamento strategico rimane cruciale quando si tratta di elaborare una squadra potente.
Per Gabriel Vidović, il passo per Dinamo Zagabria potrebbe significare la possibilità di più tempo di gioco e sviluppo. Il talentuoso croato spera di farsi un nome, mentre il Bayern Monaco si concentra su altri trasferimenti reciproci, come già si può vedere nelle vendite attuali. Ulteriori dettagli sulla carriera di Vidović sono forniti in calcio europa .
Details | |
---|---|
Ort | München, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)